L'oroscopo di Luca

Mercoledì 20 Febbraio 2019

SEGNO DEL CANCRO VINCE LA PASSIONE

22 Giugno / 22 Luglio

Buongiorno, Cancro! Serenata sotto la Luna, la prima veramente romantica, nell'anno di Saturno Bellissimo anche Marte, passionale in Toro, propizia nuovi incontri anche durante i viaggi. Novità sentimentali pure per le persone in là con gli anni, ma bisogna precisare che voi non invecchiate mai, il cuore resta sempre fanciullo. Conquiste facili, basta un lampo di luce nei vostri occhi. Poi bisogna insistere Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Qualcosa è già successo, in ambito professionale, che vi fa tornare ambiziosi e pronti a partire con nuove iniziative verso successo e guadagno. Luna piena in Vergine, nel punto giusto per l'attività, apre pure oggi un altro passaggio nelle alte sfere, se vi interessa il gioco del potere. Marte, ora in Toro, vi resta accanto come consigliere in affari. Giove appassionato aiuta l'amore.

TORO

Primavera della vita anche per i nativi di una certa età, la bella stagione inizia per voi un mese prima dell'equinozio, fortuna. Splendida Luna piena in Vergine, in grado di provocare incontri e innamoramenti, insieme con Venere e Marte vi rende anche più sicuri del vostro fascino, delle capacità nel lavoro, affari. Occasioni di ripresa in tutto! Ma voi siete pronti? Viaggio felice.

GEMELLI

Sospetti - questa parola illustra la congiunzione Sole-Mercurio-Nettuno, iniziata ieri, che vi seguirà fino alla primavera. Vuol dire che dovrete sempre verificare tutto, prima di iniziare qualcosa di importante per voi e famiglia. Il problema legale nasce dall'aspetto con Giove, ma l'odierna debolezza nella salute è per Luna piena in Vergine. Agitazione per nuove situazioni.

CANCRO

La sensazione è quella di aver vinto qualcosa, di aver raggiunto un obiettivo professionale, settore che è da ieri sera sotto la protezione di tre forze cosmiche in Pesci, segno che incide sulla vostra rigenerazione. Riceverete buone notizie da persone che vi stimano davvero, cala l'agitazione nei rapporti privati grazie agli auspici di Luna piena, che vi appoggia in amore, Marte pure super sexy.

LEONE

Non c'è aggressività da parte vostra, ma è chiaro che dovrete reagire alle provocazioni inevitabili con Marte agguerrito in Toro. Per fortunata gli altri pianeti sono postivi, Sole, Mercurio e Nettuno già danno segnali di rinnovamenti in campo professionale, in voi cresce l'idea di fare cambiamenti spesso rimandati, in casa, costruire un futuro sicuro. Eredi in arrivo. Giove nel campo dell'amore

VERGINE

Tutti i segni guardano oggi la vostra Luna piena, mai stata così importante per lavoro, affari per tutti, in grado di rivoltare situazioni che sembravano forti come rocce. Voi siete nel momento della scelta, se proseguire o svoltare verso un nuovo mare. Cambiate, suggerisce Saturno. Ma questo è soprattutto il giorno della potenza della passione e dell'amore. Luna conquistatrice

BILANCIA

Un po' di stress, agitazione, causata dalla forte Luna piena in Vergine, che si oppone al settore del lavoro e salute, Pesci. In quel segno iniziano ad agire Sole-Mercurio-Nettuno, tre forze che daranno smalto e prestigio alla carriera, ma qualche aspirazione potrebbe essere illusoria, verificate la concretezza delle situazioni. Potete correggere i progetti iniziati, trovare altre persone, più giuste.

SCORPIONE

La quinta casa zodiacale è quella che governa i figli, da ieri è interessata da tre presenze molto positive per l'educazione o la sistemazione dei figli, ma può anche annunciare nascite a sorpresa. Ottima assistenza di Sole-Mercurio-Nettuno, nel lavoro, specie se si tratta di trovare nuove idee, ispirazioni, parole. Luna piena alza il sipario su una nuova impresa professionale o passionale

SAGITTARIO

E' solo colpa della Luna piena se vi sentite così fuori di testa, agitati, impulsivi. Ma è solo questione di allenamento, potete trasformare l'odierna agitazione in un momento di bella creatività. Senza appesantire il fisico, troppo pressato dalla Luna e da tre forze cosmiche in Pesci, lo stesso Marte in Toro non è per niente rilassante. Le corride d'amore non sono indicate in questo momento.

CAPRICORNO

Solo nel campo della famiglia resiste la pressione di Urano, forse ci vorrà un po' di tempo per sistemare le cose tra genitori e figli, ma per quel che riguarda le iniziative professionali e di affari, non ci sono ostacoli. Anzi le stelle sembrano essersi unite in Spa per favorirvi al meglio, avanti finché non avrete ottenuto ciò che volete! Un consiglio? Cercate l'amore. Luna favorisce. Felicità.

ACQUARIO

Non male questa Luna piena nel significato di passione amorosa, forse non così forte da attraversare tutti i confini, ma vi vuole portare nel mondo. Ora inizia a essere quasi obbligatorio pensare a nuovi traguardi nel lavoro, visti i pianeti in segni che non mandano stimoli diretti, ma preparano il terreno a nuove imprese. Meglio, intanto sistemate dettagli di iniziative passate comprese questioni legali.

PESCI

Prepotenza delle emozioni, sensazioni, passioni. Spettacolare Luna piena nel settore degli incontri e relazioni strette, collaborazioni, matrimonio, fase in grado di provocare una nuova storia d'amore, intesa d'affari. Ma vi sentite perfettamente razionali e matematici. In ogni caso, prima delle grandi decisioni, confrontatevi con persone di vostra fiducia. Quest'anno avrete un compleanno da Oscar.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su ilMessaggero.it