L'oroscopo di Luca

Domenica 17 Febbraio 2019

SEGNO DEL CANCRO VINCE LA PASSIONE

22 Giugno / 22 Luglio

Buongiorno, Cancro! Serenata sotto la Luna, la prima veramente romantica, nell'anno di Saturno Bellissimo anche Marte, passionale in Toro, propizia nuovi incontri anche durante i viaggi. Novità sentimentali pure per le persone in là con gli anni, ma bisogna precisare che voi non invecchiate mai, il cuore resta sempre fanciullo. Conquiste facili, basta un lampo di luce nei vostri occhi. Poi bisogna insistere Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Rispetto a ieri, Luna sarà totalmente diversa nel pomeriggio, in Leone. L'aspetto che nasce con Urano, ultimi giorni nel segno, significa che la riuscita nel lavoro, in affari e altre situazioni che vi interessano, arriva all'improvviso, grazie a un colpo di fortuna. Chiuderete il mese dell'Acquario, se volete, con l'inizio di una passione, una storia d'amore, novità in casa.

TORO

Andrà meglio! Il Sole annuncia una bellissima stagione sotto il segno dei Pesci, troverete le occasioni di lavoro, successo e amore, che state cercando, ma non esagerate questo pomeriggio quando Luna entra in Leone. Inizia il primo scontro con Marte nel vostro segno, bisticci in casa e nel matrimonio, ma è più importante per voi essere in forma. Associazioni, nuovi piani d'azione.

GEMELLI

Il problema è quello di tutti: retorica ambientale. Voi ne sapete qualcosa, siete maestri della parola, parlate tanto, scrivete molto bene, ma almeno non siete noiosi. Anzi rendete tutto più divertente. D'ora in poi non dovete divertirvi troppo nel lavoro, affari, tutto va fatto con severa precisione, tra poco aumentano influssi di disturbo. Ma Venere per fortuna non vi molla. Amore.

CANCRO

Ti amo sussurra la Luna, prima di uscire dal segno e vi ricorda che al prossimo arrivo, 15 marzo, Venere sarà positiva. Intanto nel lavoro, professione, studio, ci sono segnali di un vostro prossimo orientamento verso situazioni nuove che mai avreste pensato di intraprendere se non aveste superato le prove di Saturno, il pianeta quando chiude apre sempre una porta nuova. Mercurio aiuta.

LEONE

Bellissimo il vostro bisogno di amicizia, saranno gli amici a darvi sostegno nella corsa al successo, se diventa troppo insidioso Marte in Toro. Segno con cui esiste da sempre un amore odio che poi si trasforma in bella stabilità. Luna di febbraio nel segno chiude Acquario e apre Pesci, avrete la sensazione di viaggiare su una nave di lusso verso le isole della passione. Colpi di fortuna in amore.

VERGINE

Preparatevi per la vostra spettacolare Luna piena di martedì. Considerando la fantastica posizione di Venere e Marte, pianeti dell'amore, l'aspetto che nascerà fra queste forze cosmiche avrà effetti felici. Non sarete più soli. Iniziano pure nuove pressioni dai Pesci, segno delle collaborazioni. Mantenete il vostro stile. A parte talento, bravura e impegno, il vostro modo di lavorare è unico.

BILANCIA

Solo perché avete Saturno contro non fate tacere il vostro lato pop. In voi c'è sempre un ragazzo/a che guarda le stelle, canta alla luna, e questo vi aiuta nelle situazioni impegnative. Ricordiamo inoltre che Saturno non è solo fonte di problemi e aumento di spese domestiche, annuncia anche crescita del nucleo familiare. Dopo una mattina ombrosa, Luna bellissima nel pomeriggio.

SCORPIONE

Luna passa in Leone, continua a crescere di luce fino a Luna piena di martedì, primo giorno di Sole in Pesci. Successo nel lavoro, professione, affari in costante aumento. Primo dato: vengono premiati i sacrifici del passato. Potete togliervi quel rospo... Secondo dato: Marte batte nel campo delle collaborazioni, con effetto a vostro favore, un nuovo importante rapporto. Passioni. Salute cautela.

SAGITTARIO

Luna profonda aiuta a trovare strategie nuove nella professione, cosa già da tempo richiesta anche da Urano, astro dei nuovi percorsi. Siete rimasti attaccati alle posizioni di sempre, forse perché comode e ben pagate, ma a lungo andare anche queste si esauriscono. Quindi prendete al volo, andate, volate lontano, sotto questa Luna in Leone, fino a martedì pomeriggio, fortunata, in tutto.

CAPRICORNO

In famiglia, amore, pazienza - Venere e Luna si mettono l'una contro l'altra, aspetto non ideale per matrimoni di vecchia data (c'è di mezzo Saturno), risulta eccitante però per le nuove storie. Si diventa leggeri, si va dove ci portano i sensi Sensualità riscaldata, appena Luna inizia a crescere in Leone, fino al plenilunio in Vergine martedì. Sotto il segno dei Pesci: amore, successo, fortuna!

ACQUARIO

Prendetela con spirito, questa Luna che nel pomeriggio passa in Leone, conclude il vostro mese zodiacale forse con una scenata del matrimonio, collaborazioni. Evitate ad ogni costo gli scontri, non potete adesso che siete arrivati a un punto così buono della vostra attività, compromettere tutto con discussioni inutili. Marte provoca, rispondete con un tuffo nel mare della passione. Vi riesce.

PESCI

Giorni di vigilia, Sole alle porte del segno, Luna passa in Leone e assume un ruolo importante specie per il lavoro. Visto che inizierete la vostra stagione martedì con Luna piena in Vergine, immaginiamo novità nelle collaborazioni, associazioni, rapporti stretti. Molto può cambiare, ma l'amore resta unico padrone, con lui potete vincere tutto. Liete notizie per giovani coppie.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su ilMessaggero.it