L'oroscopo di Luca

Sabato 19 Gennaio 2019

TORO, AGIRE SENZA ACCONTENTARSI

21 Aprile / 20 Maggio

Buongiorno Toro! Tempo di saldi, ma non dovete accontentarvi di soli sconti, dovete puntare al nuovo! Luna nel segno, primo arrivo dell'anno, vi prepara un giorno d'argento, Venere aggiunge il suo rame (oggi metallo prezioso). Il Sole offre qualche pagliuzza d'oro La vita, il destino forse, vi trovano a un bivio. Un attimo incerti sulla direzione, poi prenderete d'istinto la strada del vostro cuore. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Arriva alla conclusione il disturbo del Sole in Capricorno, domattina risplenderà in un segno amico e nel punto felice del vostro cielo. Oggi però è richiesta cautela, motivata dalla quadratura diretta di Urano con il Sole. Succede per l'ultima volta. Ma abbiamo pure la Luna che vuole dire la sua dal Cancro, non vale la pena di correre pericoli, in nessun campo. Relax, con tanto amore.

TORO

Avete tale passione per bilanci, conti, verifichee allora fate pure un primo esame del 2019, ma sarebbe più utile concludere un affare in campo domestico, sfruttando l'ultimo influsso di Sole in Capricorno. Pure nel mese dell'Acquario Giove sostiene il desiderio di espansione, Venere segue con fortuna le trattative, Luna in Cancro offre aiuto nelle finanze, questioni scritte. Amore.

GEMELLI

Quelli che non devono temere Urano in Ariete, anzi, per voi il folle pianeta è positivo, dona originalità, idee anticonformiste, agisce sulla sessualità in modo intenso. Vista la vicinanza di Marte nello stesso segno e l'influenza che avrà sul vostro modo di amare, possiamo prevedere un sabato da ricordare. Un po' di passione anche nel lavoro per usare al volo le energie di Urano.

CANCRO

Ritorna un sogno fatto il 22 dicembre scorso, sotto la Luna piena nel vostro segno, una promessa che avete fatto agli altri e a voi stessi. Questa è la prima Luna del nuovo anno, sarà possibile riprendere tutto, senza la vostra fretta ansiosa. Ultimo transito del Sole in Capricorno si incrocia con ultimi influssi di Urano in Ariete, non pensate ora a grandi imprese. Urano è pure forza di volontà.

LEONE

Con Ariete e Sagittario (fuoco) siete tra i protagonisti del 2019, i risultati ottenuti in questi primi giorni dimostrano quanto siete avanti rispetto a chi insegue i vostri stessi obiettivi di successo. Oggi, Sole e Urano in quadratura, segnalano pure per voi la conclusione di un certo passaggio nel lavoro, l'inizio di un capitolo nuovo. Stimolante per i giovani, per imprenditori d'assalto.

VERGINE

Diciamola con Arbore: avanti tutta! E a seguire Doris Day: que será será. Con Urano nel punto un po' bizzarro del vostro cielo, per non dire folle (Ariete), bisogna tentare qualcosa che non avete mai osato. Mercurio vi assiste amorevolmente, Sole in Capricorno dà chiara visione di ciò che volete raggiungere, ottenere, conquistare. Si risveglia il desiderio d'amore, emozioni nuove e travolgenti.

BILANCIA

Il contrasto tra Sole e Urano coinvolge due campi del vostro oroscopo: famiglia e collaborazioni (rapporti stretti in generale). Prima di ogni altro significato, l'aspetto aiuta a interrompere situazioni non più attuali, anche in affari. Oggi le decisioni sono favorite da Venere, domani un po' di Sole nell'acqua gelida: inizia Acquario. Per le donne matrimonio calcolato o accettato, ma felice.

SCORPIONE

Ritorno a casa. Questo, in primo luogo vuol dire il ritorno del Sole in Acquario, segno che custodisce le vostre radici, origini della famiglia, stimola la nascita di un nuovo nucleo familiare. Il transito inizia domattina, con Luna in Cancro, potete iniziare il cambiamento pure nella vita personale. Quest'anno avete forti protezioni astrali. Non c'è problema che non possiate risolvere.

SAGITTARIO

Il primo influsso rinnovativo è cominciato a novembre con l'arrivo di Giove e del Sole, il secondo inizia domani con l'ingresso del Sole in Acquario, meraviglioso per carriera e affari, che si associa a quello di Venere e Marte, fortuna anche in amore. Se cercate una storia nuova, Luna ve la propone oggi stesso, differente invece l'influsso per gli sposati che litigano. Domani sarà tutto dimenticato.

CAPRICORNO

Un penny per i vostri pensieri. Proprio così: Sole ancora nel segno con Mercurio è come un motore che porta avanti il processo mentale, siete un pozzo di scienza ma non ci sono circostanze esterne tanto favorevoli da poter creare subito un capolavoro. Urano elettrizza, cautela anche con i macchinari. Tuttavia quello che importa è che ci sia soddisfazione: le stelle dicono di sì. Passione.

ACQUARIO

Un trionfo d'amore prima dell'arrivo di Sole nel segno, domani, il vostro Urano invece vi segue nel campo dei soldi. Una ricerca d'oro che darà i suoi frutti. Buoni influssi aiutano a sistemare cose di casa, famiglia, figli. Anche i parenti avranno benefici dal vostro buon cuore. Ma dove siete davvero favoriti è nei rapporti con il lontano, viaggi all'estero. Le strade scelte entro il 4 marzo sono giuste.

PESCI

Se volete cambiare vita in questo 2019, cercate novità, concorrenza, relazioni nuove, fate scelte decise, senza preoccuparvi di come sarete definiti nel vostro ambiente. Il Sole domani si mette in stand by, vi darà la possibilità di programmare iniziative che usciranno allo scoperto in marzo con Urano in Toro. Oggi rilassatevi, evitate il circo della folla, seguite la salute e una donna di casa.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su ilMessaggero.it