L'oroscopo di Luca

Mercoledì 16 Gennaio 2019

TORO, AGIRE SENZA ACCONTENTARSI

21 Aprile / 20 Maggio

Buongiorno Toro! Tempo di saldi, ma non dovete accontentarvi di soli sconti, dovete puntare al nuovo! Luna nel segno, primo arrivo dell'anno, vi prepara un giorno d'argento, Venere aggiunge il suo rame (oggi metallo prezioso). Il Sole offre qualche pagliuzza d'oro La vita, il destino forse, vi trovano a un bivio. Un attimo incerti sulla direzione, poi prenderete d'istinto la strada del vostro cuore. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

E' un bel giorno, siete pronti a sfidare la sorte, a rischiare senza dubitare della buona riuscita. Ma c'è una parola che conoscete bene ma spesso dimenticate: eccessi. Non c'è bisogno di esagerare, in niente, lasciate lavorare le buone stelle che iniziano a girare a vostro favore. Pratica, tecnica, esperienza, vi aiutano a mantenere alto il livello del lavoro. Venere, incontri, Marte, passione.

TORO

Alte possibilità di riuscita, buone notizie se siete in attesa di una risposta, un invito, una somma di denaro. Mercurio in aspetto meraviglioso con Luna nel segno, vita di relazione piacevole, appuntamenti importanti, significativo Saturno per investimenti, rapporti lontani, viaggi favoriti. La vita cambia, dicono le stelle, dovete mettere in tutto l'entusiasmo di Venere: amore, passione.

GEMELLI

Siete passionali, grazie al virile Marte, ma cercate di essere più affettuosi e teneri. Ultimamente siete stati insolitamente freddi, pure nelle amicizie, che devono invece avere la precedenza nei programmi del giorno. Gli amici vi saranno di grande aiuto nell'attività, possono presentarvi altri amici con cui instaurare rapporti importanti. Tra questi forse un amore, con Giove non si sa mai.

CANCRO

Nessuno è profeta in patria, così non riuscite ad avere subito quell'autorità e considerazione nell'ambiente professionale, che meritate. Qui sembra che vengano tutti da Oxford o Harvard, freschi di laurea, invece, Giove dice che anche voi avete molto da insegnare agli altri. Il problema è che avete sbagliato approccio. Ma oggi con questa Luna in Toro, nessuno vi ferma! Amore, sogno.

LEONE

E' ancora forte il fastidio della Luna, ma è l'unica dissonanza in un cielo da campioni. Chi tra i vostri avversari o nemici professionali riuscirà a vincere la potenza di Marte e Giove? Il pianeta della forza e potenza, insieme al pianeta della fortuna e autorità, vi offrono un'altra imperdibile occasione di riuscita, prima di domenica, di lunedì. Domani Luna in Gemelli, fate un programma.

VERGINE

Creatività. Che il vostro lavoro sia autonomo o dipendente darete comunque il meglio di voi stessi. Cinque forze cosmiche tutte per voi, Sole-Luna-Mercurio-Saturno-Plutone, concentrate in segni amici, potrebbe nascere un bel successo! Il talento naturale è stimolato pure da Marte, che vi nutre di grinta, capacità di lotta, giusto egocentrismo. Non perdete tempo prezioso. Amore, fiorisce.

BILANCIA

E' quasi tempo di nuova vegetazione, tra cinque giorni il Sole uscirà dalla pesante posizione in Capricorno, manderà subito un raggio d'amore, dall'Acquario. Per quel che riguarda il rapporto di coppia, specie il matrimonio, bersagliato da Marte dal primo giorno di gennaio. Ricordate sogni segreti, promesse, della notte di Capodanno? Avrete occasioni per vivere l'amore come piace a voi!

SCORPIONE

Provocazioni in famiglia, fastidiose più dei problemi veri. Anche il coniuge non è che si impegni molto per liberarvi di alcune mansioni che vi rendono nervosi, ecco i ripetuti cerchi alla testa, provocati da Luna in Toro, che sono pure causa di instabilità di pensiero. Non potete permettervi vaghezza nel lavoro, professione e affari, troppo bello Mercurio e Luna, saggia nella scelta dei soci.

SAGITTARIO

Vista la bellissima posizione degli astri che incidono sulla vostra affermazione, diciamo così per brevità dato che Sagittario si trova in tutti gli ambienti e mestieri, anche noi vogliamo suggerirvi di dedicare questo martedì a carriera e affari. Non fatevi condizionare da resoconti sui mercati, prevale in tutti il pessimismo, ma voi siete il segno dell'ottimismo, fate vedere cosa sapete fare! Successo.

CAPRICORNO

Anche nel vostro oroscopo, qualche noia nella salute è registrata da Marte, cercate di fare le cose con calma, con meno stress, ansia. Non avete bisogno di annaspare, con questa Luna tuttofare, in sintonia con i vostri tre pianeti, più il Sole, è impossibile non ottenere risultati. Siete fortunati nelle ricerche professionali, in affari, in questo stimolante inizio d'anno. Bella Luna in Torofamiglia.

ACQUARIO

Case, appartamenti, uffici, negozi, laboratori, officine Tutto quanto è in relazione con mura e fondamenta riceve i positivi influssi di Urano, vostro personale architetto. Il pianeta sarà ancora più attivo da domenica, quando sarà stimolato da Sole nel vostro segno, e da Giove, non c'è ragione di essere tanto ansiosi, impazienti. Più di tanto, con Luna in Toro, non si può ottenere. Amore sexy.

PESCI

Siamo a metà mese, ma voi siete già a un punto professionale alto. Se non è successo ancora, è solo questione di tempo, Mercurio (lavoro e soldi) continua l'azione diretta fino al 24, il 10 febbraio entra nel vostro segno e resterà fino alla settimana di Pasqua! Quante occasioni ancora per vincere, intanto dedicatevi con più impegno al vostro amore, c'è qualcosa da riparare nel matrimonio.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su ilMessaggero.it