L'oroscopo di Luca

Martedì 20 Novembre 2018

TORO, LA STAGIONE DELLA RINASCITA

21 Aprile / 20 Maggio

Buongiorno, Toro! Tempo di acquisti. Alla fiera dell'amore troverete una grande quantità di sentimenti, il finale di novembre sarà più caldo di maggio. Luna appena entrata nel segno forma due aspetti positivi con Saturno e Marte, con lei si conclude la stagione dello Scorpione, giovedì. Con questi aspetti potete dirvi fuori dalla crisi economica. La stella polare gira verso il finale dell'anno, allungate il passo verso la felicità. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Prosegue il felice transito di Luna nel segno, il cielo è ricco di fermenti e idee nuove (Mercurio con Giove), ma c'è sempre l'aspetto negativo di Venere in Bilancia che potrebbe negare la ponderatezza per portarle avanti. Puntate su reali possibilità di riuscita, scegliete bene le persone a cui affidare i vostri segreti. Perché di questo si tratta. Ci sono ragioni per scoppiare in amore.

TORO

Bella questa ritrovata voglia di vita sociale, ripresa di contatti con persone lontane e giuste per i vostri affari; Marte positivo tiene sempre accesa l'ambizione di fare carriera, di realizzarsi. I giovani Toro, in particolare, trovano pane per i loro denti, non si fanno indietro davanti alle prove che richiede Giove, astro che alla fine premia anche in amore. Socievolezza vincente.

GEMELLI

Quello che avete già conquistato e quello che avete impostato sotto Mercurio-Giove in Scorpione, non andrà perduto. Tutto è destinato a crescere, ma non accontentatevi di oggi e domani, guardate pure in avanti di qualche mese, magari anche di un anno. Luna in Ariete vi manda incontro persone con cui sarà facile instaurare un dialogo, che sarà facilissimo amare.

CANCRO

Luna è ancora in Ariete, quadrata a Plutone e opposta a Venere, possibili problemi alla schiena, in ogni caso è richiesta cautela nella salute. Lasciate che si spenga questo fuoco poco congeniale, domani inizia a crescere in Toro e anche in amore avrete molto di più. Nonostante gli impedimenti però, l'attitudine a comandare è abbastanza accentuata, non avete perduto la grinta realizzatrice.

LEONE

Qualche situazione difficile o scorretta, nell'ambiente professionale, uscirà allo scoperto domani con Luna in Toro. Se avete già qualche idea in merito, approfittate dell'odierna Luna in Ariete che vi guida sicura fino alla conclusione di una trattativa, compromesso, affare. Se le questioni - anche intorno alle proprietà - sono grosse, è necessaria l'assistenza legale. Amore nervoso, ma sexy.

VERGINE

In preparazione per voi una spettacolare Luna domani e giovedì, considerate questo giorno come l'anteprima di una rappresentazione di successo, nel lavoro e in amore. Restate semplici, naturali, immediati. Saturno in formissima vi segue in viaggio, nella ricerca di nuove possibilità di guadagno o di un nuovo amore. Venere vi lancia verso una fortuna che sembra piccola ma diventerà grande.

BILANCIA

Molto relax, Luna si oppone dall'Ariete, stanca il fisico e provoca sensazioni negative, rispondete male a qualsiasi osservazione. E' importante sapere che eventuali cure o visite mediche sono protette da Nettuno nel campo della salute, prezioso anche per le persone vicine, un amico. Si tratta solo di avere pazienza, già in serata il cielo cambia. Tra le braccia dell'amore ritroverete voi stessi.

SCORPIONE

Siate più leggeri in amore, divertenti. Ma se state scappando da qualcuno, non potrete farlo a lungo, sarete presi anche voi. Giorno validissimo per il lavoro, affari, commercio. Luna in Ariete agisce come un minatore, così dovete scavare e scavare, per poi passare tutto al setaccio come un cercatore d'oro del vecchio West. Qualcosa ancora da risolvere? Niente fretta, date tempo al tempo.

SAGITTARIO

In questo periodo a Roma si piantavano i gigli, fiore attribuito a Venere, simbolo di candore, ma anche ai satiri, simbolo di lussuria Oggi avete il tris dei corpi celesti che più influenzano l'amore e tutto ciò che interessa la vita di coppia, presente e futura, Luna-Venere-Urano. Emozionante la voce dei ricordi, quando si fa sentire Nettuno. Attività: relazioni sociali importanti per il successo.

CAPRICORNO

Luna di fuoco brucia le idee, non dà lo scatto giusto e la risposta pronta, la critica pungente, disturba il fisico, già provato. Aspettate domani, quando la Luna crescerà splendida nel caro Toro, un po' di fortuna arriverà di sicuro. P.S. Quando amate qualcuno, anche per breve tempo, voi lasciate il segno. Infatti, c'è qualcuno, di tanto tempo fa, che vi pensa, vi ricorda, forse ritornerebbe.

ACQUARIO

Amore! Prima della Luna Toro, che inizierà a disturbare il vostro segno, ma anche a sollecitarlo a fare cambiamenti in ambito domestico da tempo rimandati, oggi avete influssi meravigliosi per gli amori vecchi e nuovi. Luna in Ariete, Venere e Marte, Mercurio nel settore dei grandi incontri. Propiziano la nascita di nuove intese, anche professionali e di affari. Siate orgogliosi del coniuge.

PESCI

I quattro elementi astrali sono tutti presenti nel vostro cielo e insieme diventano una valida protezione per gli affari (contabilità importante), viaggi lontani o brevi, questioni legali. Importante è non tentennare davanti alle occasioni (successo per quelli di voi che lavorano a contatto con il pubblico), decidete subito! Illuminate i vostri famosi occhi con lo splendore dell'amore.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su ilMessaggero.it