L'oroscopo di Luca

Giovedì 11 Ottobre 2018

PESCI IN ARMONIA CON TUTTI GLI ASTRI

20 Febbraio / 20 Marzo

Buongiorno, Pesci! Ultimi nella sequenza zodiacale, primi nelle previsioni, grazie alla postazione armonica e perfetta di tutti i pianeti. Se siete soli, Venere vi riserva incontri appassionati e storie che possono rivelarsi durature. La vita coniugale è più soddisfacente e armoniosa. Giove protegge gli affari finanziari, Mercurio intuitivo suggerisce le mosse giuste per conquistare nuovi spazi professionali, per raggiungere un obiettivo importante entro il 9 novembre. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Oggi siete nello stato d'animo giusto per affrontare persone che servono per lavoro e affari. L'aggressività, sempre presente per natura, è in buon allineamento con la dedizione alla causa. Particolare attenzione nei rapporti con le autorità, visto l'aspetto Sole-Plutone (cautela con i macchinari). Appuntamenti legali, risvegliate l'avvocato che è in voi. Amore si sveglia da solo.

TORO

Dopo le iniziative, o decisioni, che avete preso nel novilunio in Bilancia, oggi restate un po' in disparte e osservate quello che fanno gli altri, intervenite solo se toccati nei vostri interessi. Contraddizione dell'attuale cielo: base professionale-finanziaria ben strutturata, ma vi bloccano certi assurdi impedimenti. Tensione nervosa però è esagerata. Il vostro amore sa come calmarvi.

GEMELLI

Conferme in campo professionale, Luna scorpionica è infallibile per voi, con la forza dell'intuito e della chiaroveggenza arriva dove non tutti riescono. Dovete approfittare della disponibilità di Giove, per mettere in chiaro le proprietà immobili, aspetti legali, rapporti con fratelli. Però non è il caso di tirare fuori episodi che risalgono agli antichi romani, pure in amore, talvolta esagerate.

CANCRO

Fortuna. E' scritta nell'odierna congiunzione Luna-Giove, aspetto che da solo propizia circostanze positive per affari e famiglia, nel vostro caso nasce proprio nel punto della fortuna, aspettatevi pure qualcosa di straordinario. E se non arriva? Sarà alla prossima congiunzione astrale, ma la presenza nello stesso segno di Mercurio e Venere equivale a un assegno firmato. Avanti con iniziative e altro.

LEONE

In TV mangiano sempre, giorno e notte, voi però dovete oggi stare attenti al cibo, bevande, farmaci. Luna in Scorpione si congiunge a Giove, aspetto che si dirige a fegato, stomaco, il corpo ha bisogno di acqua. Fermatevi un po' nelle iniziative, lavoro, non siete in forma per confronti diretti, affari delicati. Rischiate di perdere spontaneità e regalità , il vostro marchio Doc, che vi fa vincere.

VERGINE

C'è chi perde e c'è chi vince quando il pianeta Giove prende possesso di un intero giorno, come succede oggi. Congiunto alla Luna, insieme a Venere e Mercurio, in un segno che protegge fino all'inverosimile qualsiasi vostra iniziativa finanziaria, vi porta dritti al successo. Restate attivi a tutte le ore, in qualsiasi ambiente, pure in viaggio, i nuovi incontri vi portano fortuna. Amore.

BILANCIA

Non c'è il clamore che vi sareste aspettati dopo tanto impegno, lavoro, ma il risultato delle vostre imprese è molto buono, di sicuro non avete perduto dal punto di vista economico. Per arrivare più in alto e più lontano bisognerà attendere la fiamma che si accenderà anche per voi in Sagittario, ma questo Marte che impazza nel campo delle passioni, tutte, fa sentire appagati. Donne conquistano.

SCORPIONE

Partite e cercate, se siete soli e volete trovare un amore. Nettuno assicura che c'è qualcuno, da qualche parte nel mondo, in qualche mare, che aspetta proprio voi. Luna congiunta a Giove canta agli innamorati di vecchia data, ai coniugi: ritroviamoci. Preparatevi tutti alla stagione del compleanno che inizia il 23, sarà la voce del destino. Liberi di creare nel lavoro. Sicuri di voi stessi!

SAGITTARIO

I pianeti in Scorpione, vostra dodicesima casa, quella delle difficoltà e delle cose nascoste, vi rendono un po' egoisti. Forse siete solo un po' esauriti, perché la situazione è sempre molto buona e promettente, manca soltanto la spinta più diretta di Venere e Giove per farvi sentire amati e innamorati. Arriverà anche lo stimolo diretto di Mercurio, pazientate.

CAPRICORNO

Fiori d'autunno. Prima di parlare d'amore, ricordiamo la quadratura Plutone-Sole, aspetto che rende difficili i rapporti con le persone autorevoli, superiori, collaboratori e colleghi. Ma è una nuvola che sapete allontanare da soli, poi concentratevi sui vostri affari, carriera, famiglia, casa. Il giorno è splendido! Dalla terrazza del segno dello Scorpione panorama mozzafiato! Amore, sposatevi.

ACQUARIO

Cielo caotico, ma è positivo il fatto che certe crepe nei rapporti siano comparse ora, avete tempo per sviscerare i problemi, trovare soluzioni. La presenza di quattro forze cosmiche in Scorpione è un invito alla cautela nell'attività fisica, diplomazia nei rapporti di lavoro, affari, uffici. Più che ai rapporti personali le difficoltà sono dovute al sistema. Figli del futuro, ma condizionati dal passato.

PESCI

Bel cielo ma dobbiamo tenere presente anche la natura umana, e il vostro modo di essere e di fare, può dar noia a qualcuno, quindi dovete essere pronti alle critiche provenienti da più persone che svolgono la vostra stessa attività. Per rispondere alla concorrenza contate sulla eccezionale protezione di Giove e Luna, Mercurio e Venere, influssi di amore, fortuna. Mostrate il polso a tutti!

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su ilMessaggero.it