L'oroscopo di Luca

Domenica 22 Luglio 2018

LEONE, STAGIONE MEMORABILE

23 Luglio / 23 Agosto

Buona domenica, Leone! Come direbbe la vostra famosa collega, Madonna - siete caldi? siete pronti? Il vostro spettacolo inizia in notturna, questa sera alle 23, quando il Sole entra nel segno ed apre insieme alla bellissima Luna in Sagittario, questa nuova stagione di compleanno. Memorabile. L'estate della vostra vita, ma è solo un'anteprima in vista dell'autunno. Sarà Giove a cantare le vostre vittorie, ma non sarà male nemmeno Venere splendente nel cielo dell'amore. Auguri!

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Sole in Leone, che te lo dico a fare, per dirla con Al Pacino, è il massimo per l'Ariete, che ritrova subito tutta la sua energia, entusiasmo, passionalità. Con voi la vita è generosa, il mese con il Sole nel punto della fortuna, parte con Luna e Marte in aspetto di conquista, straordinarie novità anche per i vostri figli, che crescono, diventano genitori anche loro.vi fanno invecchiare

TORO

L'argomento che trattiamo già da tanto, diventa ora di grande attualità: la famiglia. Il Sole infatti entra in Leone, settore dei legami familiari vecchi e nuovi. Le stelle non annunciano per forza problemi, vi stanno solo richiamando al dovere che avete nei confronti delle persone vicine. Domenica d'amore e amicizia, Venere bellissima. Pressione, troppo alta o bassa (Marte).

GEMELLI

Sarà più grande il vostro prossimo amore, Gemelli separati o divorziati (conseguenza di tre anni di Saturno contro, quando transitava in Sagittario). Le novità sentimentali sono già nell'aria, aumentano con il nuovo Sole in Leone, splendido per tutti, ma saranno più numerose con Venere in Bilancia, dal 6. Oggi in tarda mattinata, è possibile un calo delle forze, effetto Luna opposta.

CANCRO

L'uscita del Sole provoca stanchezza fisica, nervosismo, spesso una sensazione di vuoto interiore, ma vi riprenderete subito grazie a Luna positiva e Marte energico. Apprezzata la vostra sensibilità a problemi e difficoltà altrui, Giove e Nettuno risvegliano in voi il filantropo. La situazione che nasce oggi in Leone è il meglio che può darvi l'estate sotto il profilo finanziario. Passionalità in amore.

LEONE

L'estate della vostra vita, auguri! Alle 23 il Sole entra in Leone e apre la stagione del compleanno, che annuncia di essere una delle più importanti degli ultimi 7, 14 anni. Pensiamo specie al transito di Saturno in Capricorno, vostro campo del lavoro (affari, studio, carriera), perché quel segno vive un gran fermento. Avete Mercurio nel segno, Venere dal 6 diretta, Marte torna positivo il 13

VERGINE

Senza il diretto influsso del Sole, sarà un mese in Leone, aumentano momenti di stanchezza fisica, esaurimento nervoso, dovrete perciò programmare frequenti pause rilassanti. Ma non succede nulla di complicato da ostacolare i vostri piani e la realizzazione di progetti per l'immediato futuro. Oggi partite da famiglia, figli, amore. Venere vi manda incontro persone belle, intelligenti come voi.

BILANCIA

Che bella domenica Bilancia! Tutto è nascosto in quella conchiglia bianca che Nettuno ha gettato sulla spiaggia del vostro amore, tante possibilità di carriera, affari, studio, successo, sono in arrivo grazie al nuovo Sole in Leone, congiunto a Mercurio. Mantenetevi in forma perché sotto Ferragosto Marte sarà pesanteMa non oggi, che stende davanti a voi il red carpet, sembrate divi a Cannes.

SCORPIONE

Non saranno facili i primi giorni di Sole in Leone, perché si incrocia con Marte in Acquario, due forze cosmiche in opposizione che richiedono disciplina nella salute, anche ai giovani Scorpioni, specie se praticano sport. Le stelle non hanno deciso cosa fare del vostro amore tormentato, diciamo che è un modo naturale di vivere sentimenti e passioni. Gelosia, prepotenze verbali.un'altalena.

SAGITTARIO

Gentile Sagittario, pure questa è fortuna: Sole entra nel fratello Leone mentre nel vostro segno arriva e inizia a splendere la Luna più bella di luglio, che racchiude in sé amore e occasioni di successo. Se siete già immersi in atmosfere vacanziere, fate attenzione alle persone che incontrate e conoscete, non si sa mai un domaniQuesta lè la vostra filosofia: domani è un altro giorno.

CAPRICORNO

Non può che essere positiva la notizia del passaggio del Sole in Leone, anzi di più. Non solo è finita l'opposizione con Saturno e Plutone nel segno, ma il transito avviene nel punto della vostra metamorfosi e ne avrete prova già nei prossimi giorni, nel lavoro, affari. Il massimo è previsto a Ferragosto, con Marte nel segno. Oggi: amore e amicizie splendidi, portati da Venere fortunata.

ACQUARIO

Insieme a Toro e Scorpione, ora siete voi ad avere qualche noia con Sole in Leone, ci vuole pazienza e attenzione nei rapporti con questi segni, professionali o privati. I problemi nascono per la prepotenza, insofferenza di Marte nel segno, Mercurio opposto non vi suggerisce parole astute e diplomatiche, da qui il rischio di gaffe... Un cielo caotico che per voi diventa uno stimolo creativo.

PESCI

Dal Cancro al Leone, il Sole lascia il transito nel settore delle storie d'amore e passione e va in quello del lavoro e salute. Il passaggio è stasera, ma già in mattinata sentirete qualche fastidio a gambe, denti, stomaco, causa Luna in Sagittario che inizia a provocare Nettuno e Venere, sarà bene programmare una vacanza lampo, studiare nuovi piani anche in famiglia, che inizierete dopo il 25.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su ilMessaggero.it