L'oroscopo di Luca

Domenica 27 Maggio 2018

CANCRO, L'IMPEGNO VERRÀ PREMIATO

22 Giugno / 22 Luglio

Buona domenica, Cancro! L'ultima domenica di maggio è anche la più bella di tutte quelle del 2018 finora trascorse. Un premio all'impegno, alla costanza, che avete dimostrato nell'attività e nello studio (brillante laurea per i giovani), anche se qualche volta avete ceduto alla predisposizione al sogno - siete figli della Luna. Ma è la vostra madrina astrale che vi lancia oggi tra le braccia di un amore tutt'altro che lunare, la vostra è una passione viva, potente, reale. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Desiderio sotto gli olmi. Il titolo della pièce di E. O'Neil, diventata anche appassionante film con Anthony Perkins, ben si adatta a Luna e Marte in aspetto sensuale, che danno un tocco eccitante alle vostre azioni. Se non siete sposati, fateci un pensierino. Un po' insoddisfatti di come vanno le cose (lentamente per voi) ma non mancano segnali concreti nel lavoro e in affari.

TORO

Nati sotto il segno del Toro, quindi, orgogliosi, puntigliosi, testardi. Naturalmente possessivi, ma di nuovo frizzanti, quasi guariti da malanni stagionali, pronti a dare l'assalto a una fortezza professionale. Qualche elemento di disturbo è presente, la Luna in opposizione in Scorpione non permette di avere un rapporto di parità nella coppia, ma alla fine vincete voi.

GEMELLI

Luna molto interessante per gli affari e la professione, dallo Scorpione mette l'accento su persone e situazioni che si collegano a città di mare (Nettuno). Voi conoscete la vostra realtà, saprete dare una giusta interpretazione a queste aspetto che sarà nei prossimi giorni importante anche per la carriera. Avete un amore lontano? Non dorme tranquillo, pressato dalla gelosia.

CANCRO

Come l'allodola, messaggera del mattino, Venere annuncia amore, matrimonio, figli. Anche se siete sposati da molto, Luna e Giove in transito nel punto della fortuna, portano primavera nella coppia. Con la stessa forza positiva vi avvicinate a un nuovo successo professionale, che non ha paragoni con il passato. Capitale in aumento anche da fonti diverse da lavoro e attività personali.

LEONE

Bisogna un po' rivedere questo vostro amore, scoprire perché rischia di scivolare in una noiosa routine, preparate un nuovo corso d'azione sentimentale che potrete iniziare martedì, complice una favolosa Luna piena in Sagittario. Oggi, Luna in aspetto non facile con Marte e Giove, suggerisce sereno relax al mare. Non siete esauriti così tanto da non poter ricevere l'abbraccio degli amici.

VERGINE

Siete pronti, afferma Saturno, per nuove esperienze che aprano altre dimensioni della realtà. Come succede ogni anno, Sole in Gemelli agisce in primis sulla professione o sulle possibilità che avete o meno, di puntare su nuovi successi. Ma questa volta è importante anche il privato, dicono i pianeti in segni amici, che mandano un'onda passionale come non si registrava da tempo. 48 ore d'amore.

BILANCIA

Se l'amore dorme, tocca a voi stuzzicarlo di più. Un tempo eravate famosi come maestri dell'arte amatoria, ma è pur vero che non c'era Saturno in Capricorno. Oggi il pianeta non è contrastato dalla Luna, potete inoltre contare su Marte in edizione speciale, trasformate la domenica in una giostra. La vostra vita è come la ruota della fortuna, gira. Tutto fa pensare che martedì ci sarà uno scoop!

SCORPIONE

L'ultima Luna di primavera nel segno fino a domani sera, la temperatura è già estiva. Luna come madre, moglie, figlia. Donna, in una parola, vita. La vostra rinascita è ancora faticosa, causa Marte, ma gli altri pianeti assicurano che ci sarà. Giove governa i casi fortunati della vita, Nettuno propizia con Venere incontri d'amore che lasciano folgorati, travolti, illuminati. Sposatevi al più presto.

SAGITTARIO

E' il caso di dire che siete in attesa di quel tram chiamato desiderio, aspettate impazienti Luna piena che nascerà nel segno martedì e che metterà in stato di febbrile attesa noi tutti. Avete pure Marte incisivo, ma ricordate che siete segno doppio, come Gemelli il vostro opposto, due anime albergano nel vostro cuore. Fate in modo che vinca quella razionale. Quando vi conviene ce la fate.

CAPRICORNO

A volte i mariti Capricorno si comportano come il loro eroe televisivo, il tenente Colombo: parlano continuamente della moglie, che non si vede mai. Ora però è già iniziata la nuova stagione dell'amore, toccata da una valanga passionale, l'abbraccio fisico diventa irrinunciabile. Rinnovati nel corpo e nello spirito, partite pure alla conquista di nuovi successi. Incontri favoriti e fortunati.

ACQUARIO

Probabilmente perderete la calma prima della Luna piena di martedì, oggi e domani transita in Scorpione e forma un aspetto nervoso con il vostro Marte, con Urano, Mercurio, Giove. Quando si presentano transiti così, piuttosto frequenti in astrologia, la cosa migliore è allontanarsi dalle fonti di pericolo, per così dire. Tutto questo nulla toglie alla vostra unicità. Siete figli di Urano, eccentrici.

PESCI

Prima dell'alba. Un altro film suggerito dal vostro Nettuno, pianeta del cinema e dell'arte in generale, perché voi siete chiamati a impegnarvi al massimo prima di martedì, quando inizia Luna piena in Sagittario. Metterà in piena luce l'ambiente professionale e il ruolo che avrete da adesso in poi, nelle associazioni. Domenica meravigliosa. Eventi lieti in famiglia. Venere impazzita per voi.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su ilMessaggero.it