L'oroscopo di Luca

Domenica 20 Maggio 2018

ARIETE, NUOVE VIE PER IL SUCCESSO

21 Marzo / 20 Aprile

Buona domenica, Leone! Avete ragione se vi lamentate di come sono andate le cose nel mese del Toro, però avete avuto Mercurio (lavoro, affari) molto positivo in marzo-aprile, una base sulla quale costruire e progredire esiste sempre. Domani iniziano nuovi influssi a vostro favore. La vostra ricchezza è l'ottimismo, che vi rende famosi e ammirati da molti, Luna di maggio vi premia e apre una nuova via all'amore e al successo. Nettuno però ricorda che non è il viaggio che conta, ma il porto. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Andrà bene! Uno scoppio di vitalità, energia, emozioni, grazie alla bella Luna in Leone, è come un bacio della fortuna. Fate qualcosa di completamente nuovo, pensateci almeno, ma dovete rispondere a queste stelle così incisive e rinnovative, che vi aiutano là dove avete bisogno. Un viaggio collegato all'attività o alla famiglia sarà anche un bellissimo soggiorno d'amore.

TORO

Brindisi spaziale. Ultimo giorno di Sole nel segno non è nostalgia, ma un ottimistico saluto al futuro che avanza a passi veloci. Un nuovo inizio, anche coniugale, è alle porte, annunciato dalla bella Venere, innamoratevi ancora. Marte si scontra con la Luna, qualche tensione in famiglia, genitori-figli, ma anche voi farete di tutto per essere provocati, vi piace litigare. Ipertensione.

GEMELLI

Un cielo da prima notte di nozze. Qualche amore alle prime armi va incoraggiato, stimolato, invitato a correre a piedi nudi nel parco, Luna stupenda in Leone, Marte già al massimo della passionalità, Giove pronto a darvi sostegno e occasioni nel lavoro, affari. Fatevi belli, tagliate barba e capelli, domani alle 4 e 15 minuti inizia la nuova stagione.

CANCRO

Non esagerate con le preoccupazioni professionali o altro, le soluzioni sono più vicine di quanto possiate immaginare. E' vero, tanti che promettevano mari e monti non si sono più visti, ma anche voi non siete stati sempre di parola. Le nuove persone, il nuovo passaggio esistenziale iniziato ieri con l'arrivo di Venere, vi porta bene e vera fortuna. Notevoli disponibilità derivanti dalla famiglia.

LEONE

Siete voi che possedete la chiave della felicità con il vostro ottimismo e la gioia di vivere, non può certo un Marte negativo compromettere l'amore, però lo disturba. Non mancano discussioni in famiglia. Ma c'è una porta che si apre con questa calda Luna di maggio, mentre il Sole domattina torna a splendere nel punto del cielo dove più serve in questo periodo - incontri ad alto livello.

VERGINE

Questa domenica le donne sono più favorite degli uomini in amore, non devono però rivangare certi ricordi. Venere riserva qualche bella sorpresa anche per gli uomini ma solo se si muovono di più, infatti gli incontri più interessanti avvengono durante i viaggi, lontano. La professione e gli affari sono sotto la protezione di Mercurio, che vi permette di volare alto, evitate nuovi scontri.

BILANCIA

Venere in Cancro può essere una lieve nuvola ma il transito è comunque importante: costituisce il banco di prova della flessibilità di una relazione professionale e sentimentale. Va ricordato che nel segno del Cancro nasce sempre una nuova possibilità di successo, per voi. Oggi ancora di più Luna intraprendente in Leone, Marte grintoso, Sole vicino a Gemelli. Il cielo si colora d'azzurro Nettuno.

SCORPIONE

Gli impulsi del cuore non vanno sempre in sintonia con gli impulsi dell'intelligenza, ma l'amore è così: una dolce follia. Marte non è poi tanto negativo se produce e risveglia un così forte desiderio sotto gli olmi che offrono ombra protettiva agli amanti clandestini. Avventure durante i viaggi, magnifiche amicizie che nascono lontano. Perché voi sarete lontani dall'ambiente di lavoro, no?

SAGITTARIO

Si avvicina una nuova prova che dovrete superare nel lavoro, probabilmente a fine mese-inizio giugno. Così annuncia il Sole che passa domani nel campo delle collaborazioni, per questo crediamo siano molto indovinate le idee che fa nascere oggi Luna in Leone, parlatene con qualcuno. Decisamente felici anche gli incontri, nell'aria un guadagno record e una conquista passionale.

CAPRICORNO

Non è necessario agire sempre con la vostra famosa razionalità e perfetta programmazione, avrete di più e prima se vi abbandonate all'intuito e alla fantasia. Improvvisazioni eccitanti in amore. Così si vince la provocazione di Venere, Luna assicura agli uomini che lei verrà, Saturno dice alle donne che lui è già qui. Sentite qualcosa di nuovo nell'aria? E' il vostro cuore che canta la primavera.

ACQUARIO

E' necessaria una breve pausa, siete disturbati dalla Luna che si oppone a Marte nel segno, aspetto di cui risentono anche i giovani intorno ai 19-30 anni (età di Marte). Incomprensioni con chi dovrebbe curare i vostri interessi economici e legali, fate un punto della situazione finanziaria e familiare, i due settori sono fortemente legati fra loro. L'amore sente già il nuovo respiro del Sole.

PESCI

Muovetevi il più possibile, sfruttate l'ultimo raggio del Sole in Toro (affari, lavoro, proprietà), Luna in Leone è ottima per presentare nuovi progetti e avviare nuove iniziative, Venere è già operativa nel campo dell'amore e della fortuna. I colpi di fulmine esistono e voi ne siete la prova. Non dovete chiedere troppo al fisico, domani inizia lo stress.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su ilMessaggero.it