L'oroscopo di Luca

Martedì 24 Aprile 2018

ARIETE, BATTAGLIE E COLPI DI FORTUNA

21 Marzo / 20 Aprile

Buongiorno, Ariete! Non sono ancora finite le battaglie con gli altri e con voi stessi, Marte non vi dà tregua, ma oggi ritorna il diretto e amoroso influsso di Venere in Gemelli, importante anche per gli affari. Bellissima la Luna in Leone, governa gli incontri d'amore e di lavoro, o semplici coincidenze della giornata che fanno avvicinare due persone per la prima volta Chissà, magari nasce un nuovo amore, questa sera durante i viaggi. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Quando il fuoco è acceso, l'Ariete vince. Oggi è ancora il primo quarto in Leone ad accendere un falò in amore, con Venere che torna in aspetto diretto e Mercurio nel segno, partite fiduciosi e ottimisti, qualcuno vi fermerà, qualcuno vi amerà. Nei legami di vecchia data ravvivate il giorno e la notte. Ancora sotto stress lavorativo, un piccolo compromesso può rendere più facili le cose.

TORO

Luna in Leone può dare qualche noia nella salute, oggi è quadrata a Giove e quindi tocca il fegato, ma esercita influssi positivi per chi volesse avviare rinnovamenti in casa, nelle proprietà lontane. I viaggi sono protetti da grandi stelle, Venere esce dal segno verso sera, voi seguitela nel suo nuovo indirizzo, da dove porta affari. In amore succede sempre qualcosa che vi emoziona.

GEMELLI

Manca poco più di un mese alla stagione del vostro compleanno e le stelle sono già in festa per voi, molto bella Venere che arriva al tramonto nel segno, con Luna ancora in Leone, un canto d'amore e di passione. Potrebbe nascere un nuovo amore, un vero colpo di fulmine! Per le donne sarà un uomo più grande ma ben in soldi. Mentre l'uomo Gemelli è inseguito da giovani donne.

CANCRO

Mercurio è sempre in aspetto aggressivo, i rapporti con le persone e l'ambiente professionale sono contrastanti, quando non critici, ma intravediamo la possibilità di un evento, un'occasione, un incontro decisamente fortunato. Giove è con voi, la Luna si sostituisce a Marte negativo e vi protegge nei viaggi. Fate un'escursione anche nella vostra passionalità.

LEONE

Una grande Luna ancora nel segno combina il suo benaugurante influsso sulla sfera finanziaria con quello amoroso di Venere, che risplende nell'amico Gemelli. Entro il 17 maggio potete sistemare alcune delle tante questioni domestiche-familiari che si fanno pressanti sotto il Sole in Toro. Mentre andate per il mondo a cercare qualcosa di eccitanteaccorgetevi della persona che avete vicino.

VERGINE

Le quadrature con Venere non sono affatto difficili, talvolta hanno anche il merito di ravvivare gli amori un po' stanchi, imprigionati nella noiosa routine. Da oggi in Gemelli, la stella dell'amore diventa una spinta verso nuovi successi professionali, aiuta chi pensa di cambiare collaborazioni professionali-commerciali. Solo l'aspetto con Nettuno può dare problemi di salute, risolvibili.

BILANCIA

Luci e suoni in amore! Preceduta dall'influsso appassionato di Luna in Leone,Venere inizia un breve, fondamentale transito in Gemelli, segno della vostra vita. Questo non significa che dobbiate sposarlo per forza, ma che se il cielo è positivo per lui, qualcosa resta anche per voi. Fate tenerezza curvi sotto il peso di Marte e Saturno, reagite. Prima del ponte, un confronto decisivo nel lavoro.

SCORPIONE

Siamo in attesa di ammirare, come ogni anno durante il festival, le rose di Cannes. Sarà emozionante vederle, seppure in TV, così belle e naturalmente con le spine Una spina d'amore, se c'è, potete toglierla già in serata, quando torna positiva Venere, dai Gemelli. State attenti però in quel segno diventa bugiarda, ingannatrice, traditrice, ma per questo la trovate tanto sexy

SAGITTARIO

Addio alle avventure di inizio stagione, o di quelle risalenti a stagioni passate quando Saturno misurava il bene e il meno bene della vostra vita, Venere va in Gemelli, ama chiudere qualcosa. Solo dopo il 17 maggio, con Marte in Acquario, avrete occasioni eccitanti, slancio nel matrimonio. Oggi però si parla ancora di lavoro, viaggi, soldi. All'insegna del successo che arriva senza fatica.

CAPRICORNO

Dalla verde terra del Toro, Venere si leva verso il cielo blu dei Gemelli, segno che avrà a partire da oggi un grande ascendente sul vostro lavoro, carriera, transazioni, compravendite di beni immobili, varie riparazioni in casa. E' una stella che incide anche sull'amore, settore in cui siete stimolati da un Marte mai sazio di passione. E' bello vedere il Capricorno uomo e donna che ritorna amante.

ACQUARIO

E'diventata critica appena il primo aprile, ma voi avete sentito molto il passaggio di Venere in Toro perché si è intrecciata a Giove negativo. Oggi, la stella della vostra fortuna finanziaria inizia un altrettanto veloce transito in Gemelli, ma il suo effetto potrà essere a dir poco spettacolare. E' fatta per voi, se siete soli, perderete la testa durante un viaggio e sarà un amore che andrà avanti a lungo.

PESCI

Si avvicina una piccola e insignificante crisi coniugale, è questa la specialità di Venere, quando transita in Gemelli. Oggi però conviene puntare sulle questioni pratiche, una Luna fantastica per tutto il giorno nel settore del lavoro e del guadagno, combinazioni fortunate, viaggi da intraprendere. Importante: sì a nuove collaborazioni.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su ilMessaggero.it