L'oroscopo di Luca

Venerdì 23 Marzo 2018

UN PREMIO PER L'ACQUARIO

21 Gennaio / 19 Febbraio

Buongiorno, Acquario! Applausi, per il comportamento straordinario che avete avuto in questi primi mesi dell'anno, nei confronti del lavoro e delle persone care. Nel primo e nel secondo caso avete dimostrato di possedere una pazienza che nessuno poteva immaginare, oggi la Luna vi lascia un premio. E' in aspetto bellissimo con Venere, a cui la tradizione popolare attribuisce il significato di fortuna, ma soprattutto amore. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Ottimisti, sicuri che tutto procederà bene, possedete buon equilibrio di pensiero fra il dettaglio e l'insieme, aiutati dalla benefica spinta di Mercurio e Luna (Gemelli, affari) potete prendere decisioni importanti. Chiudete oggi le transazioni, firmate, incassate. Domani la Luna passa in Cancro e inizia la fase primo quarto, che richiama l'attenzione sulla famiglia, bisogna chiarire i rapporti con figli, genitori, suoceri, fratelli e sorelle. Nuove responsabilità pure per i giovani, ma non mancherà a nessuno l'amore. Di corsa tra le sue braccia, Venere non vuole aspettare!

TORO

Può darsi che tutto sia ancora un po' provvisorio, avete la sensazione di aver gettato nell'aria le vostre iniziative, o qualche progetto, o che le idee non siano cadute su terra fertile Non è così, il fatto è che i pianeti in Ariete, tra cui Venere, non possono incidere direttamente sulle vostre azioni, ma di certo non le ostacolano. Ve ne renderete conto oggi, Luna cresce nel settore del patrimonio, domani diventa più incisiva, porta nuove rassicurazioni, slancio per professionisti, lavoratori autonomi, artisti, medici. Appassionato trasporto in amore, quasi furioso

GEMELLI

Basta pensare e tornare sulle esperienze passate, anche nel lavoro, non rivangate il passato, tornate a deliziare il mondo con il vostro innocente sorriso! Luna è ancora qui, con voi e la famiglia, ma anche in aspetto bellissimo con Sole e Mercurio nel settore dei grandi incontri, forze cosmiche che propiziano successo, soddisfazione, guadagno. Questo venerdì, come tutto il periodo fino a Pasqua, è ideale per iniziare nuove imprese e collaborazioni, associazioni. Liberi di viaggiare per affari o amore, mentre Venere rende unico questo amore primaverile.

CANCRO

Per carattere, ora anche per la situazione astrale non congeniale, non siete adatti a lunghe ed estenuanti battaglie. Manca pure la forza fisica, con quel Marte in Capricorno, che brucia le energie e provoca rumore nella testa, fischio alle orecchie. Avete fatto molto, fino ad ora, aspettate ancora un po'. Domani arriva la prima Luna della primavera e diventa primo quarto nel segno, una forza positiva che vi permetterà di restare a galla, ma c'è anche la possibilità di un clamoroso colpo di fortuna e quindi riuscita nelle gare professionali. Restate sempre vicino, attaccati, al vostro amore.

LEONE

Ancora le vostre belle mani da pianista stringono tra le dita una nuova, incredibile occasione di successo e affari, ma raggiungono pure un amore grande. E' il vostro momento, dovete trasformare questi influssi generosi in opportunità concrete, viaggiate e cercate, spostatevi anche all'estero, è questo che rappresentano gli astri in Ariete per il vostro segno. Oggi, anche una scossa nel mercato finanziario/azionario, può essere sfruttata per un altro guadagno. Venere super sexy chiede quando scoppierete di passione - oggi, domani o dopodomani? E' già Pasqua nel vostro cuore.

VERGINE

Sono molto importanti gli affari e le questioni professionali da affrontare e definire, ma abbiate ancora un po' di pazienza, questa Luna in Gemelli è ancora instabile, però anche saggia - ricorda che dovete seguire per prima cosa la salute, ritrovare la forma e l'energia, Marte in questo è una mano santa. Domani prevista una Luna diversa, molto positiva nel segno dei vostri incontri felici, delle amicizie che ritornano a rallegrare la vostra vita e a darvi sprint creativo. I pianeti nel caro Ariete ardono di passione, annunciano con quelli in Capricorno, una Pasqua dalle mille sorprese.

BILANCIA

Può una sola bella Luna, come una sola rondine, portare la primavera? Questa amorosa Luna in Gemelli non riuscirà a schiarire un cielo con parecchie presenze ostili, ma è di aiuto per affrontare complicate questioni, anche nei rapporti di lavoro e nelle collaborazioni. Un solo giorno forse non basta per raggiungere l'obiettivo, ritornerete alle discussioni magari con Luna in Leone lunedì 26, però se siete affascinati dalle lotte per il successo e il potere, anche la Luna di domani, in Cancro, è quella giusta. In mezzo a tutto ciò l'amore dov'è? Nel vostro cuore, sicuramente, ma fatelo uscire.

SCORPIONE

Un cielo che può essere già una rinascita. Dalla Luna primo quarto, domani in Cancro, alla Luna piena del 31, possibilità finora impensabili per carriera, professione affari. Nuovi prestigiosi ruoli nella vita sociale, per questo è importante rinfrescare la bellezza, rinnovare l'aspetto: dovete distinguervi per il vostro stile. Notevoli risorse di forza e di potenza, non si sa cosa può combinare Urano, specialista in eventi improvvisi che potrebbero essere molto fortunati. Vale anche per l'amore. Rosso di sera, tutte le sere. Quando il sesso abbatte ogni frontiera, è dello Scorpione.

SAGITTARIO

Prendete con umorismo i piccoli intoppi che può creare la Luna quando si trova in Gemelli, non è proprio distruttiva, solo un po' pazza. Forse, all'inizio della nuova stagione, che è sempre vostra, anche voi avete bisogno di qualche innocente follia nella vita amorosa e coniugale, per uscire dal tran tran invernale, noiosissimo. I soldi non mancano, partite. Siete centauri, le praterie sono il vostro territorio, Mercurio protegge i viaggi e Urano vi fa volare, ritrovate il gusto cosmopolita se ancora presente nel vostro temperamento, nonostante le insidiose trappole della routine.

CAPRICORNO

Preparativi per un cambiamento in casa e nella vita personale, previsto per aprile e maggio, quando Venere sarà in Toro e porterà quelle facilitazioni che ora mancano nel campo pratico. Le opposizioni e restrizioni con cui dovete misurarvi adesso non sono impossibili da vincere, ma richiedono la forte, costante collaborazione degli altri che ora non è assicurata, domani Luna primo quarto metterà l'accento su questo argomento. Impulsività in decisioni e iniziative che richiedono invece calma, competenza. Con calma sistemerete i rapporti stretti. Marte grande fonte di erotismo.

ACQUARIO

Riuscita nel lavoro, affari, cielo perfetto per ogni tipo di rinnovamento, trasferimento, scambio. Come è noto il vostro problema può essere a volte l'aspetto legale-burocratico delle questioni, ma questo week end Giove severo viene rimpiazzato da una Luna che vince su tutto. Una sicura tendenza alla ripresa e spirito di iniziativa, riescono espedienti tecnici di natura economico-finanziaria. Questioni familiari non del tutto chiarite, ma Venere è con voi e riuscirete a convincere il vostro amore a programmare un viaggio romantico a Pasqua. Mercurio invece pensa ai single.

PESCI

Luna agitata fino a sera, lasciate stare le cose importanti - avrete momenti favorevoli per costruire, vendere, investire. Questo, per quanto riguarda le iniziative personali o familiari, ma certo se dovete combattere con eventuali soci e collaboratori, la lotta per il successo deve proseguire anche con Luna in Gemelli. State solo attenti alle false promesse. Ma un breve distacco sarebbe la soluzione migliore, anche per la vostra salute. Solo tra 24 ore, nel cielo astrale esplode un'altra stella della fortuna che travolgerà voi e chi amate in una danza di perfetta felicità.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su ilMessaggero.it