L'oroscopo di Luca

Lunedì 19 Marzo 2018

SUPER PRIMAVERA PER IL SAGITTARIO

23 Novembre / 21 Dicembre

Buongiorno, Sagittario! Domani, equinozio di primavera, inizia il mese dei segni di fuoco, ma già oggi siete gratificati da una splendida Luna e da Venere appassionata. Ultimo giorno d'inverno - un nuovo amore? E' molto probabile. Avete bisogno di un compagno, o di una compagna, di vita che sappia condividere le vostre idee e il vostro frenetico ritmo, un ricerca felice, che troverà anche il consenso di Giove vostro astro. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Non abbastanza concentrati per discussioni razionali, ma Luna nel segno vi rende sensibili ai problemi altrui, il momento è buono per esprimere sentimenti ed emozioni. Domani, Sole nel segno, inizia la primavera e il vostro mese zodiacale, per la prima volta con Sole contro Saturno-Marte-Plutone, la situazione professionale diventa lotta continua. Prudenza nella salute (ossa).

TORO

Anima e corpo. Il paesaggio stagionale è illuminato dalla Luna in Toro, domani e mercoledì, che resta incisiva per tutta la settimana anche per il lavoro e le relazioni d'affari, ma sarà particolarmente felice sabato. Perciò se avete qualcosa a cui tenete veramente molto, agite nel week end, avrete fortuna. Suggerimento: allargate il giro delle amicizie, viaggi.

GEMELLI

Ottime probabilità per tutti di sostanziali avanzamenti. Riprendete subito anche le trattative che sono state ostacolate da Marte, adesso il pianeta è in aspetto vigoroso e il Sole in Ariete, domani, accende una luce meravigliosa anche per l'amore. Donne alla ricerca: un uomo si presenta il 22, 23, preparate un letto di fiori per Venere. L'uomo Gemelli si faccia vincere senza tante storie.

CANCRO

Equinozio di primavera appare sempre un po' violento per voi: troppa e improvvisa la luce del Sole, dopo il languido passaggio nel mare dei Pesci, soprattutto ora che vi trovate con pianeti in postazione che definire pesante non dà l'idea. Il positivo è che sapete dove si annidano le insidie e su quelle dovete lavorare, ma non oggi, relax, Luna invita a dar precedenza a matrimonio, casa.

LEONE

L'ultimo giorno d'inverno presenta Luna e Venere in aspetto passionale per l'amore e molto intraprendente per eventuali iniziative professionali e di affari, con qualcosa di speciale per i rapporti con il lontano. Tutto il mese dell'Ariete sarà gratificato anche da Mercurio nello stesso segno, transito che fa pensare a un nuovo eccezionale movimento di carriera.

VERGINE

Le stelle si devono assestare dopo il trambusto in Pesci, ma è fuori discussione che siete avviati su una strada nuova e decisamente più scorrevole per il lavoro e la vita privata, i pianeti transitano in segni amici. E' un inno all'amore e alla passione questa Luna che chiude l'inverno e apre la primavera, domani. E non sarà solo un cambio di stagione, per molti anche un cambio di persone.

BILANCIA

Pausa. Una fermata nelle iniziative professionali, di affari non pregiudica i successi futuri, ma con un quadro astrale così disordinato è meglio non rischiare. Il passaggio di primavera non è facile per il vostro segno che simboleggia dolci atmosfere d'inizio autunno, in più c'è Venere che vi lancia sfide dall'Ariete, non capite in che cosa avete mancato. In nulla Forse certe collaborazioni.

SCORPIONE

Ultimo giorno del Sole in Pesci, segno della vostra passione. Salutate l'inverno, date il benvenuto alla primavera, con la spinta amorosa di Marte e Giove, mentre Nettuno assicura che i miracoli esistono ancora Quello che sta succedendo ora nella vostra vita non accade invano, per esempio le nuove amicizie professionali cresceranno e si trasformeranno in solidi rapporti duraturi.

SAGITTARIO

Alle porte del Sole. Domani inizia il mese dell'Ariete, significa che il Sole sarà nell'aspetto migliore per il vostro segno, in quello che è definito il campo delle fortune. Piazza del Campo, Siena, la vostra città, così sarà monumentale il periodo che parte da oggi fino apraticamente fino alla fine del 2018. Fate qualcosa di veramente grande, rinnovativo, spettacolare, unico.

CAPRICORNO

Luna in Ariete anticipa l'ingresso del Sole nello stesso segno, domani, che sarà importante nel vostro oroscopo specie per la situazione familiare. Ciò non significa che ci saranno dei problemi, i pianeti mettono semplicemente l'accento sui rapporti con i genitori, figli, parenti. Insieme alle persone care riuscirete a sistemare meglio anche le questioni domestiche. Lavoro: determinazione.

ACQUARIO

L'inverno chiude con Luna-Venere-Urano in aspetto passionale, amori a prima vista. I tre pianeti nel segno che vi precede, sollecitano a concludere rapporti e relazioni (anche professionali o di affari) che non abbiamo portato soddisfazioni sperate, aprite il cuore e la mente alle novità che porterà il venticello della primavera. Un grande Mercurio (soldi) consente ampie realizzazioni.

PESCI

Il mese zodiacale si conclude domani pomeriggio, ma certo non si fermano gli influssi astrali di grande risonanza per il presente e per il futuro, con qualche tuffo nelle esperienze passate, ricordi Cose del tutto naturali e normali, noi ci portiamo appresso il bagaglio del passato, quello che conta è non perdere il nuovo che il generoso destino lascia davanti alla porta. Non avete che da prendere!

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su ilMessaggero.it