L'oroscopo di Luca

Sabato 17 Marzo 2018

PESCI, LE STELLE SONO PERFETTE

20 Febbraio / 20 Marzo

Buongiorno, Pesci! Momento speciale della vostra vita, stelle mai viste. La stagione del compleanno arriva al top con Luna nuova nel segno, che vi conduce alla posizione ambita. Non appesantite l'amore, che ritrova la passione di Marte, con complicazioni cerebrali. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Volete fare sempre di più e vi infastidisce qualsiasi cosa che limiti la vostra libertà di azione. Invece dovete stare più attenti a ciò che fanno gli altri perché da oggi inizia Marte in Capricorno, in qualche modo l'ambiente professionale ne verrà sconvolto, entro il 16 maggio. L'aspetto diventa però uno stimolo per far trionfare il vostro ego. Gelosia e rimprovero nelle vostre parole.

TORO

Sabato giorno di Saturno, magnifico! Gratificati dalla Luna nuova che nasce nel campo degli incontri, affronterete con sicurezza ogni confronto professionale, risponderete alle contestazioni, perché iniziate a sentire in voi una nuova energia, portata da Marte, che avrà il suo influsso anche sulla vita amorosa. Passioni più immaginate che reali, ma i sogni fanno bene al cuore.

GEMELLI

La vostra salute, forma fisica in generale, settore che richiede oggi la precedenza. Qualche disturbo è rimasto dalle recenti pressioni astrali, ma soprattutto dovete fare attenzione a Marte che esce dall'opposizione quasi contemporaneamente a Luna nuova in Pesci. Fermatevi a riflettere. Scoprirete quasi per caso, un inganno del passato. Liberi da Marte! Una vita più bella.

CANCRO

E' buona regola essere un po' cauti quando iniziano influssi di grandi pianeti, come l'odierno passaggio di Marte in Capricorno, opposizione, però avete da un'altra parte una fortunata Luna nuova che vi aiuta a ottenere appoggi, stima, collaborazioni. Rimandate le rivendicazioni alle prossime Lune. Tutto va fatto senza stress, non esagerate nemmeno nelle manifestazioni passionali.

LEONE

Se c'è tra voi qualcuno che attende il segnale per ripartire, Luna nuova alza la bandiera rossa dello start, com'è rosso Marte che prende possesso del vostro campo pratico fino al 16 maggio. Novilunio in Pesci, favorisce la vostra metamorfosi, ogni progetto di rinnovamento anche nella vita personale. L'amore è in trionfo, Venere vi fa partire in pole position nelle conquiste, ma che bella partita!

VERGINE

Sarà amore? La domanda è rivolta ai nativi in cerca di qualcuno da corteggiare, dopo il digiuno dovuto a Saturno prima, e Marte poi. Oggi il pianeta dell'amore focoso e intraprendente diventa spettacolare per il vostro segno, ma non lanciatevi ancora, bisogna superare la prova della Luna nuova, stancante per la salute. Dopo un controllo medico, completo relax, in serata starete meglio.

BILANCIA

Il senso della Bilancia per la neve. Cielo astrale invernale, ora più rigido causa Marte in Capricorno, congiunto a Saturno e Plutone. Anni che non si verificava una simile situazione astrale, immaginate l'importanza del momento che vivete e dovrete attraversare, superare, senza danni. Conoscendo il vostro carattere, il modo di interagire con gli altri, lo stile, sappiamo che ce la farete.

SCORPIONE

Se non avete vinto l'Oscar, preparatevi alla Palma d'oro a Cannes, le stelle fino al 16 maggio, vi mettono di nuovo in cima alla montagna dove stazionano Saturno, Plutone, Marte. L'incontro dei tre giganti avviene al tramonto, aspetti nuovi, ma i nativi anta possono vivere un déjà vu, perché una situazione simile c'è stata nel 1988. Luna nuova in Pesci più Giove, fortuna al tavolo verde.

SAGITTARIO

Calma, intraprendente figlio di Giove, la Luna nuova è insidiosa per la tua salute. Consigliamo relax, ma anche qualche controllo dei punti deboli, quelle manifestazioni tipiche del Sagittario (la difficoltà a inghiottire, mal di gola). L'agitazione che provoca l'uscita di Marte può essere anche divertente, ma non fate gli spiritosi in amore. Chi vi ama non si aspetta battute, ma tanto sex.

CAPRICORNO

Siamo arrivati alla svolta del 2018, segnata da Marte che arriva nel segno e si congiunge a Saturno e Plutone, aspetti astrali di una potenza straordinaria e in sintonia con quello che è il carattere del Capricorno. Cioè una vita da Rocky, si spezza ma non si piega. E' bello andare in battaglia quando ci sono possibilità di vittoria, ma oggi dovete partire dalla famiglia, figli, coniuge, amore.

ACQUARIO

Qualche nemico in più, oppure un concorrente sleale, persino un vicino di casa invidioso? E' il destino di chi è vincente, di chi riesce a realizzare i propri progetti, lavori, affari. Ce la farete anche questo week end, ma tenete presente che potrebbe mancare la forza fisica per fare tutto. A un certo momento, questa sera, rilassatevi insieme al vostro amore.

PESCI

Intorno alle 14, novilunio nel segno. E' la vostra personale Luna nuova del 2018, simboleggia il capodanno di una nuova vita. Intorno alle 16, Marte, che tanto vi ha stressato dal Sagittario, inizia un aspetto superlativo in Capricorno. Tanto bene vi arriva anche da Saturno e Plutone, da Giove e Nettuno, Venere e Mercurio, il cielo è in azione per voi! Quello che seminate oggi crescerà.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su ilMessaggero.it