L'oroscopo di Luca

Giovedì 22 Febbraio 2018

IL CAPRICORNO SFRUTTI IL TALENTO

22 Dicembre / 20 Gennaio

Buongiorno, Capricorno! Al centro dell'attenzione grazie al vostro talento e impegno, oggi anche il fascino personale gioca un ruolo importante. Non solo lavoro, affari, impegni domestici, le stelle vogliono anche un po' di evasione, una nuova freschezza in amore, magari un viaggio. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Si può fare. Il giorno non presenta tensioni, vi è anzi un meraviglioso equilibrio fra i bisogni personali e quelli connessi con la carriera, si tratta di dividere bene il tempo. La prima parte è indicata per tutte le attività che richiedono disciplina, precisione, attenzione a quello che fanno gli altri - voi, bastian contrario, prenderete un'altra direzione e vincerete. Sera: amore sexy.

TORO

Il matrimonio è fatto di due persone, lui e lei. E poi c'è una terza persona che i due creano insieme. E' su questa che bisogna lavorare per ritrovare il feeling perso nella folla dei familiari, parenti, amici. Luna bellissima risveglia le emozioni più belle, la passionalità è esaltata da Plutone, potete senz'altro trovare un amante, se lo cercate. Soldi in più.

GEMELLI

Giove è un alleato formidabile per le questioni amministrative e legali, contratti vari, resoconti, ma non riesce a creare un'intesa più armoniosa nel matrimonio e nelle collaborazioni. Prevale l'influsso negativo di Marte e dei pianeti in Pesci, ma c'è sempre qualche bella Luna che aiuta a uscire dal pantano. Succederà non appena diventa primo quarto, da voi, domani.

CANCRO

Talmente desiderosi di amore, di baci, di carezze, di passione, che diventerete una trappola erotica per qualcuno, concedetevi. Luna taurina, come sempre, mette il richiamo sull'amore fisico, però è presente anche nel mondo degli affari finanziari, immobiliari, investimenti in posti lontani. Finché vi è possibile, tenete nascoste le vostre imprese alle persone vicine. Viaggi.

LEONE

Difficoltà sociali, nel senso che gli ostacoli nel lavoro sono provocati dalla situazione esterna, mettete sul fuoco meno programmi del previsto e poi seguite tutto personalmente. Nel caso di forti investimenti, è necessaria la guida di un amministratore, fiscalista o commercialista, Luna opposta a Giove vi rende visibile alle autorità. Marte sportivo, il corpo si riprenderà presto.

VERGINE

Non importa se il momento registra delle fermate nel lavoro, rallenta gli affari (meglio rallentare che perdere), ma quando si presenta una Luna come questa, in Toro, in trigono a Saturno, voi dovete puntare su grandi imprese, con grandi persone. Quante volete avete già sbagliato nella scelta di collaboratori e soci? E' ciò che rimprovera Mercurio, come sempre con reumatismi.

BILANCIA

La riuscita del giorno deve essere perfetta e completa, soddisfazioni morali e materiali. Questo, per farvi capire che le stelle lavorative e professionali sono disponibili, come le persone, se avete bisogno di sostegno, di collaborazione. La bella atmosfera aumenta domani con Luna primo quarto, quindi fuori tutto, come i negozi quando devono rinnovarsi. Perché voi volete rinnovamenti, no?

SCORPIONE

Qualche sbalzo di pressione potrebbe verificarsi, dovuto a Luna che si oppone a Giove, ma il transito non è così negativo come nello scontro con altri pianeti. Tuttavia, per prudenza risparmiatevi, fate un controllo, qualche analisi. La vostra fortuna sono i pianeti in Pesci, oggi molto generosi per casa e figli. Elogi al coniuge per la pazienza. Complimenti a voi per il fresco amante.

SAGITTARIO

Marte e Urano sono ancora in aspetto di intensa collaborazione per le vostre performance erotiche e passionali, nuove scosse arrivano quando meno ve lo aspettate. C'è poi la passione che condividete con l'altra persona per un progetto, un ideale. Tutto questo dovrebbe essere accompagnato da un dialogo più diretto e intenso, che Mercurio non consente. Chiamate gli amici, parlate.

CAPRICORNO

Una rosa bianca per voi, colore della Luna che vi guarda ammirata dal Toro, segno del vostro amore e della vostra fortuna. Una nuova relazione, che potrebbe addirittura presentarsi oggi stesso, deve essere vissuta come un affetto destinato a durare. Saturno è molto deciso in questo, come voi quando oggi andrete incontro a una nuova possibilità di successo, un affare. Grande, ovvio.

ACQUARIO

Tanto bene vi verrà da gente nuova, apritevi sempre di più al mondo, il vostro successo, il vostro futuro è in un altro ambiente. Questo almeno è l'auspicio del vostro grande Urano, fino a maggio ancora in Ariete, disponibile ad aiutarvi per ottenere grandi risultati. Non stressatevi fisicamente, il vostro corpo sinuoso è oggi bersagliato dalla Luna. Ma se vi piace quel segno, farete bene l'amore.

PESCI

Nettuno, vostro pianeta, si fa sentire nella vita sociale, nel mondo, non sempre in modo positivo, ma per voi, quando è in aspetto con una Luna concreta come questa, diventa uno zio d'America. Porta regali della buona sorte. La fortuna si estende alle conquiste passionali, ricerche di nuovi amori, ma forse vi interessano di più le prospettive per il successo della vostra vita che si avvicina

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su ilMessaggero.it