L'oroscopo di Luca

Sabato 12 Agosto 2017

LEONE, WEEKEND DA PROTAGONISTI

23 Luglio / 23 Agosto

Buongiorno, Leone! Eccezionali i sette aspetti che questa Luna nel segno forma con altri pianeti, splendido soprattutto l'influsso di Marte dal Leone, che vi rende protagonisti di una grande stagione d'amore. Certamente non dimentichiamo l'antipatia di Venere dal Cancro, che vuole mettervi in testa dubbi e incertezze, ma sarà proprio lei a confermare la forza dei nuovi legami, dopo il 26. Dato che non vi fate mancare nulla, il Ferragosto riserva anche sorprese nel campo del lavoro e in affari. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

La presenza della Luna richiama l'attenzione sulla vita personale: voi e la famiglia, voi e gli amici, voi e l'amore, voi e i vostri amanti. Sono ben 7 gli aspetti che la Luna forma con altri corpi celesti, tre un po' fastidiosi, specie il quadrato con Venere perché vi rende fanatici. Se usate la passione di Marte anche nel lavoro-affari, Ferragosto sarà ricco.

TORO

Siete collegati all'elemento terra, non potete sentirvi a vostro agio in un giorno dominato dal fuoco di Marte in Leone e Luna in Ariete, concentrazione difficile. Per eventuali discorsi d'affari, favoriti peraltro dalle stelle collegate alla ricchezza (Giove,Venere, Plutone) aspettate la vostra Luna calante. Domani le stelle vi sembreranno più luminose, vive.

GEMELLI

Potete considerare vostro il prossimo volo della cicogna, voi che desiderate una nascita. Potenza sessuale dell'uomo Gemelli garantita da Marte in Leone,fertilità da Giove in Bilancia, che ama in maniera particolare la donna del segno. Qualcuna ci ripenserà e ritornerà da un uomo che è stata lei a lasciare. Fantastica vita sociale, amici super, giochi.

CANCRO

La Luna negativa aumenta lo stress presente, ma in vacanza l'atmosfera è naturalmente piacevole però ci può essere qualche disturbo nella salute, Giove interessa il sistema digestivo. Piccoli, insignificanti litigi coniugali, la gelosia degli innamorati di fresca data non si placa se non con un deciso autocontrollo. Carriera e affari: controllate i soci.

LEONE

Incredibile cielo astrale, Sole e Marte nel segno sono in trigono con la Luna, Urano e Saturno, bastano loro a creare un giorno di emozioni, situazioni, opportunità, in ogni campo della vita. Aggiungete il favore di Giove e avrete anche la fortuna che aprirà ogni porta. Nel silenzio invece palpita Venere (Cancro), una colomba che attende il ritorno del suo amore, dopo un volo lontano.

VERGINE

Un po' di passionalità, finalmente! Luna arietina non conosce pudori, liberatevi di qualche complesso ridicolo, troppo alti o troppo bassi, troppo magre o troppo rotondebuttatevi nella danza e non pensate ad altro. Dato che per voi è sempre importante anche il denaro, annunciamo che Mercurio già domani sarà in aspetto con Luna: occasioni anche in viaggi lontani. Coincidenze.

BILANCIA

Veramente troppo fuoco da questa Luna in Ariete, usate cautela nell'attività fisica, durante i viaggi, controllo della pressione per i nativi anta. Giove stressa pure il fegato, Venere reni e stomaco. Un momento di difficoltà con le donne vicine, per una ragione o per l'altra, ma sarete comunque voi a pagare. La mente sarà più chiara domani, Luna va in Toro.

SCORPIONE

Sempre graditi a Mercurio lavoratore in Vergine, ottima postazione per i vostri contatti sino a fine settembre, nuovi progetti e nuove ricerche, anche nel campo degli affari. Come guadagnare di più per accontentare un amore bellissimo ma capriccioso, sensuale ma egoista? Dovete imparare a usare meglio il vostro talento, altrimenti la fortuna di Giove non funziona. Evitate discussioni coniugali.

SAGITTARIO

Le stelle annunciano trionfo della passionalità, Ferragosto 2017 forse resterà nella memoria come il periodo più hot degli ultimi anni. E' Marte in Leone il vostro elisir d'amore, balla un frenetico flamenco rock con Luna in Ariete, la donna Sagittario più dell'uomo, vive un'estate di risveglio dei sensi. Tante occasioni di avventure e nuove amicizie. Lavoro: tendenza a ripetere errori del passato.

CAPRICORNO

Buone le idee, interessanti i progetti, non abbiamo nemmeno da obiettare troppo sulle persone che state avvicinando ora, ma tutto richiede un giusto tempo di maturazione. Non si prendono decisioni definitive sotto questa Luna in Leone, fuori di testa. E la vostra testa brucia. Perché non vi trovate bene dove siete in vacanza? Cambiate, siete in tempo. Amore, Venere assicura torneranno a fiorire le rose.

ACQUARIO

Via verso terre e mari, montagne e laghi, che sono in sintonia con il vostro segno così mediatico, così avanti a tutti, così unico nelle sue innocenti follie d'amore! Dicono che vi siete sposati troppo giovani, ma che ne sanno del vostro cuore, che salta anche oggi sotto questo Marte in Leone, forse troppo audace in certe cose. Evitate oggetti appuntiti, bastano le vostre parole taglienti

PESCI

Mercurio opposto discute dei vostri collaboratori e soci, delle intrusioni dei parenti nei vostri affari, ma non impedisce di trovare nuove opportunità. Per esempio, nel settore dei beni immobili avete già un Giove ottimo, domani e fino al 15, Luna in Toro, perfetta per le vostre terre, case. Sul mare di Nettuno, Venere naviga verso il grande amore.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su ilMessaggero.it