L'oroscopo di Luca

Giovedì 27 Aprile 2017

LEONE, PRIMAVERA DA INCORNICIARE

23 Luglio / 23 Agosto

Buongiorno, Leone! Questa è la primavera più bella degli ultimi anni, grazie all'eccellente posizione di Saturno e Giove, i due severissimi giudici astrali, che nutrono per voi un'attenzione particolare. E pensare che il vostro primo quarto, fase che apre un periodo fortunato anche per l'amore, deve ancora arrivare! Nascerà nel segno il 3 maggio, mentre Venere e Marte preparano atmosfera di gioia per tutta la famiglia. Mercurio raffina il vostro linguaggio. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Un periodo intenso, adatto per trattative d'affari (Mercurio non rinuncia ai soldi), scambi di idee, ricerche di nuove opportunità. E' richiesto però senso pratico e una profonda analisi delle persone con cui siete in contatto. Del vostro amore, cosa dire? Di giorno in giorno più appassionato, Venere domani nuovamente con voi promette fresche emozioni.

TORO

La vostra Luna ha creato un agevole passaggio da aprile a maggio, sarà attiva per gli affari anche in Gemelli e in Cancro, basta che la voglia del guadagno non diventi un'ossessione. Sembra in secondo piano l'amore, mancano slanci primaverili nel matrimonio, ma oggi c'è Plutone assai eccitante. Cercate di intuire i pensieri del coniuge.

GEMELLI

Mercurio, il vostro pianeta, vi ha fatto un bel regalo con questo blitz in Ariete segno che innalza le vostre aspirazioni professionali e che non di rado aumenta le vostre quotazioni amatorie domani avrà accanto a Venere. Se aggiungiamo Urano, Marte nel vostro segno, Giove in forma strepitosa, applaudiamo al vostro successo e alla vostra felicità. Sposatevi al più presto.

CANCRO

Ancora ottima Luna per gli incontri sociali e di affari, protegge anche viaggi professionali, ma ogni iniziativa nel settore pratico va pensata in previsione di futuri sviluppi. Qualcosa di poco chiaro nell'ambiente di lavoro, una vera gavetta. Tempo libero da trascorrere con amici che vi capiscono e vi vogliono bene anche quando siete lunatici.

LEONE

Nonostante la vostra apparente sicurezza, le vostre relazioni non sono sempre facili. Una sensitività esagerata, che si manifesta con la congiunzione Sole-Luna (avviene in Toro) è il tallone d'Achille, meglio evitare discussioni, domani sarà un'altra Luna. Ritiratevi nella vostra intimità, ritemprate le forze. Gola infiammata, digestione difficile, incubi notturni.

VERGINE

Anche voi, come segno di terra, siete gratificati dalla Luna nuova in Toro, che apre un periodo di confronti anche molto aspri, e non solo con collaboratori e soci, ma vi porta dritti al successo. Chiarite con Cancro, Ariete, Bilancia, Capricorno. La vita chiede amore e sentimento, cosa non sempre facile nell'ultimo periodo, ma Venere svolta verso una posizione amica.

BILANCIA

Impulsività degli slanci affettivi che può condurre a improvvise passioni, colpi di fulmine, ma anche a burrasche coniugali. Tutto sommato però questo vivace movimento arrivato nella vostra vita con Marte in Gemelli, avrà almeno il merito di smuovervi anche sul piano del lavoro, ritroverete anche il gusto delle provocazioni e delle sfide alla concorrenza.

SCORPIONE

Luna nuova vuole cambiare qualcosa nelle vecchie collaborazioni, incoraggia nuove intese. Dipende tutto da voi. Noi diciamo di osare anche su terreni non abituali, Mercurio è in un segno a voi congeniale, domani sarà raggiunto da Venere, stella che darà un tocco di stile e di eleganza alle vostre azioni. Le indicazioni mediche devono essere seguite puntualmente.

SAGITTARIO

Luna nuova nel campo del lavoro. L'importanza della fase magari non vi sarà subito chiara, ma sappiate che cerca l'inizio di una nuova o di un'altra stagione professionale. Ciò è confermato anche dal caos che sta creando Marte nelle collaborazioni, associazioni. Un salto di qualità, una posizione più alta, forse un aumento delle entrate, sono favoriti da Giove. L'amore? Molti dicevano di volervi, uno solo vi ha conquistato.

CAPRICORNO

Giove è in aspetto di quadratura, questo è vero, ma transita in un segno che per voi rappresenta il successo, si tratta solo di saper attendere l'occasione giusta. Oggi, per esempio, la fortuna si presenta nelle vesti della bianca Luna in Toro, che vi seguirà fino a domani mattina, quindi per tutta la notte Ultima notte di Venere in Pesci, talvolta i nuovi amori arrivano last minute.

ACQUARIO

Controllate il sistema nervoso, non potete permettervi scenate anche se convinti di aver ragione, dareste solo soddisfazione a chi vi sta provocando. Luna in Toro: corde vocali, gola, spalle, problemi femminili. Non preoccupatevi per i soldi e il lavoro, domani arriverete dove volete arrivare, venere torna con una dozzina di rose rosse.

PESCI

In questa ultime ore di Venere nel segno vivrete profonde e calde emozioni, molto desiderate le donne con loro Marte chiude un occhio, si scatena invece con gli uomini Pesci, che devono osservare cautela nello sport, con i macchinari. Fortunatamente Luna magnifica per voi tutti, affari che hanno qualcosa di miracoloso, vista la crisi generale.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su ilMessaggero.it