L'oroscopo di Luca

Domenica 23 Aprile 2017

PESCI BACIATI DALLA FORTUNA

20 Febbraio / 20 Marzo

Buon giorno, Pesci! Linea della vita segnata sul palmo della mano sinistra, quella del cuore, da Nettuno e Giove, governatori del vostro segno, entrambi associati alla bontà e alla fortuna. Oggi, con la congiunzione di Venere, la forza dell'amore vince l'ostilità di Saturno e Marte, sapete come affrontare anche le questioni pratiche. Poi abbandonatevi alla fantasia, voi sapete come trasformare in realtà i vostri sogni più belliAuguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Lavoratori instancabili, avrete Mercurio positivo a lungo, insieme a Marte che transita in un punto felice anche per un importante successo in affari. Questo è un ponte che vi conduce alla riva dell'amore. Il cuore già sente l'arrivo di Venere, che sarà preceduta dalla Luna domani. Qualcosa di straordinario è in preparazione per voi tutti.

TORO

Tutte le stelle descrivono un felice mese di compleanno, che sarà segnato da quattro fasi lunari (come succede a tutti), influssi talmente forti da poter cambiare molte situazioni familiari o professionali, in meglio. Oggi è la vostra Venere congiunta alla Luna a proteggere viaggi, amore, soldi. Se cercate una casa per voi o per i figli, guardatevi attorno.

GEMELLI

Fisicamente forse potreste sentirvi un po' giù, la Luna oggi è quadrata a Saturno, un transito che richiede comunque un giorno di relax. Non è invece negativa l'agitazione interiore che provate, dimostra che già sentite arrivare nuove possibilità di successo. Marte: agite con più intraprendenza in amore.

CANCRO

A chi dedicare questo ponte? Facile, al vostro amore. Luna e Venere sono insieme nel segno dei Pesci, un transito che porta serenità coniugale, risveglia sogni rosa per gli innamorati, protegge tutte le iniziative in casa. Una situazione di tranquillità e di serenità così a lungo inseguita favorisce anche nuove amicizie.

LEONE

Potete tranquillamente abbandonarvi alla sonnolenza fisica e mentale la classica pigrizia del Leone sazio per recuperare energia fisica e mentale. Servirà già il prossimo mercoledì quando è previsto un importante impegno di lavoro, con qualche scontro. A parte il Sole severo in Toro, tutte le altre stelle vi danno vittoriosi, innamorati, ricambiati.

VERGINE

Siete della Vergine, che è un po' come dire nati sotto il segno della perfezione. Qualsiasi successo non è mai troppo importante per voi, specie sotto il profilo finanziario, ma ora dovrete stare attenti a Marte che riesce a combinare situazioni caotiche. Non oggi, domenica da dedicare al completo relax, meglio se in compagnia di vecchi amici che vi comprendono.

BILANCIA

Giove, astro della grande fortuna, sarà fino al 4 giugno in trigono con Marte nel carissimo Gemelli, avete dalla vostra una forza astrale che non potete nemmeno immaginare dove vi potrà portare. Ma siete voi che dovete farvi avanti per primi, sfidare le situazioni, programmare azioni dopo il 26. Questi 3 giorni felici al mare, laghi, monti, deserto

SCORPIONE

Innamorati suscitate tenerezza. Il volto cambia, l'espressione degli occhi non è affatto tagliente come al solito, sembrano quelli di un bambino che ha avuto il suo giocattolo. Signore, non è affatto un giocattolo quell'uomo che vi ha messo gli occhi addosso. Signori, Venere vi regala una donna amante-nutrice-generatrice.

SAGITTARIO

Domani è un altro giorno, motto di Rossella di Via col vento (di sicuro Sagittario), che si adatta bene al vostro quadro astrale odierno. La Luna fastidiosa contro Marte, entrambi contro il vostro Saturno, obbligatorio osservare cautela nella salute e nell'attività fisica. Influssi che non pregiudicano le attività, fatte però con calma. P.S. Se in viaggio, restate in contatto con la famiglia.

CAPRICORNO

Se avete trascurato l'amore per seguire altra gente e altri interessi, anche se legittimi, oggi vi potete riscattare. Luna e Venere sono ancora in Pesci, aspetto delizioso anche per incontri con gli amici, lavori che rendono più bella e più accogliente la vostra casa, già illuminata dal Sole in Toro. Cominciate a pensare a nuove collaborazioni, progetti originali e arditi.

ACQUARIO

Il cielo di fine aprile è cosparso di occasioni incredibili, felici, per chi cerca l'amore. L'età non conta quando Marte è in Gemelli, segno della giovinezza (e dell'incoscienza), diventate tutti giovani dentro, ma in verità lo siete sempre stati. L'Acquario vive nel futuro. Pensate anche a come migliorare la famiglia, i rapporti con fratelli e sorelle. Mercurio fa dire troppo, misurate le parole.

PESCI

La Luna è ancora qui, Venere vi segue durante brevi e lunghi viaggi, ma dovete sempre osservare cautela, il contrasto tra Marte e Saturno agisce anche sul fisico. Buona l'influenza sulle finanze. Previsione giustificata dalla posizione di Mercurio e soprattutto di Giove, che fa pensare anche al denaro che non è solo frutto di lavoro, arriva attraverso le misteriose rotte marine della fortuna.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su ilMessaggero.it