L'oroscopo di Luca

Lunedì 20 Marzo 2017

ARIETE, TAGLIATE I RAMI SECCHI

21 Marzo / 20 Aprile

Buongiorno Ariete! Equinozio di primavera alle ore 11,29. Inizia quindi con un giorno di anticipo la stagione del compleanno e dell'amore, subito festeggiato da Venere e Mercurio presenti nel segno. Prima di lanciarvi nelle nuove iniziative, sistemate qualche sospeso anche nella vita privata. Nel pomeriggio nasce ultimo quarto, fase indicata per tagliare i rami secchi. È proprio questa potente Luna a dare l'impronta alla vostra memorabile primavera. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Equinozio di primavera alle ore 11 e 29 minuti, inizia la stagione del vostro compleanno, i bimbi che vengono alla luce dopo l'orario segnalato sono dell'Ariete e nascono fortunati. Venere accoglie il vostro amore, tuttavia nel pomeriggio nasce ultimo quarto in Capricorno, fase stancante e contrastante per i rapporti professionali, famiglia.

TORO

L'inizio di primavera significa che il vostro anno personale si avvia alla conclusione, cominciate sin da oggi con i rinnovamenti in casa e nel lavoro. Il caso vuole che la nuova stagione apra con ultimo quarto in Capricorno, fase utilissima per gli affari. Che tipo di affari? Nessuno lo sa, avete sempre nuovi affari in ballo.

GEMELLI

Equinozio primaverile, significa che il Sole ritorna a proteggere e a stimolare il vostro segno, sempre aperto alle novità. Le prime sicure novità si prevedono nel campo del lavoro e dell'attività professionale, con eventi speciali nelle collaborazioni. Restate un attimo da soli, elaborate nuove mosse.

CANCRO

Che fretta c'era, maledetta primavera canta Loretta Goggi. Per fortuna vostra è arrivata con un giorno di anticipo, inizierete subito a tagliare qualche ramo secco dalla pianta professionale, nel pomeriggio subito ultimo quarto in opposizione, difficile, ma utile. Prima vi levate il pensiero, meglio sarà. Legalità.

LEONE

La primavera si presenta molto bene per gli affari e l'attività professionale, Sole -vostro governatore- apre anche insperate possibilità lontano da casa, oppure con persone che arrivano da fuori. Viaggi molto favoriti fino alla fine del mese, Mercurio e Venere bruciano in Ariete, come la vostra passione. Canta Nada: che male fa la gelosia, non vivo più, mi tratti come quelle che conosci tu

VERGINE

E' primavera, fatevi tentare dal nuovo. Il difficile della stagione invernale sono state le prove di Saturno arrivate tutte insieme, o una dopo l'altra: in casa, nel lavoro, amore, salute Ora, il Sole è nel segno che incide e sollecita la vostra rinascita, Ariete, la Luna diventa ultimo quarto in Capricorno, una rivoluzione nel vostro intimo, nella vostra mente.

BILANCIA

Dove sei, tenero amore, giovane amore? Si nasconde in mezzo alla selva di transiti che accompagnano l'inizio della primavera che parte subito questo pomeriggio con ultimo quarto in Capricorno, famiglia e salute prima di tutto. Aprile non sarà così pesante Collaborazioni: bisognerà cambiare, ma senza fretta. Non avete ancora chiaro l'obiettivo da raggiungere.

SCORPIONE

Benedetta primavera, adesso non avete più alcuna paura, anche se non tutto risulta chiaro e raggiungibile. Però il Sole in Ariete illumina il settore del lavoro e tutto quanto concerne la riuscita professionale e materiale, un passo dopo l'altro ce la farete a chiudere la nuova stagione con un altro incarico. Con un altro amore?! Se lo volete, sì.

SAGITTARIO

Un intero mese, da oggi al 20 aprile (Marte andrà in Gemelli), potete contare su movimenti astrali di efficacia eccezionale per gli affari e la professione, studio e nuove progettazioni per il futuro (autunno). Con il patrimonio in sicura crescita, oggi stesso con l'ultimo quarto sarete più disponibili per l'amore. Dove riscontrate ostilità, siete pronti a cambiare di colpo.

CAPRICORNO

Segno del solstizio invernale, non potete gradire l'equinozio di primavera, non subito almeno, troppa luce d'improvviso, troppi difetti che escono allo scoperto oggi si verifica ultimo quarto di Luna nel vostro segno, fase dei tagli, pesante per il corpo, ma tutto sommato è meglio così: almeno potrete liberarvi subito di cose inutili.

ACQUARIO

Ci sono stati segnali di malcontento a causa di Marte in Toro, che avrà accanto anche Mercurio e Venere (in aprile), ma il nuovo Sole in Ariete vi dà tutta la protezione necessaria per sistemare questioni di famiglia e le vostre imprese economiche. Il discorso finanziario sarà spesso causa di litigi coniugali e con i parenti, figli.

PESCI

L'uscita del Sole dal segno lascia sempre un po' esausti, non meravigliatevi per un eventuale calo di energie, con metodo e calma porterete lo stesso avanti i nuovi progetti di lavoro, studio, affari. Perché volete le novità questa primavera, non è forse così? Anche nel matrimonio. E allora ricominciate!

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su ilMessaggero.it