L'oroscopo di Luca

Giovedì 19 Gennaio 2017

MOMENTI MAGICI PER L'ACQUARIO

21 Gennaio / 19 Febbraio

Buongiorno, Acquario! I momenti magici, che solo l'amore sa creare, vanno colti al volo. Sappiate riconoscere la fortuna quando vi passa accanto, le buone occasioni arrivano e passano veloci. I vostri occhi famosi per lo sguardo diretto e intrepido devono essere aperti verso il mondo che si schiude oggi davanti a voi. Il Sole arriva nel segno alle 19 e 54, inaugura la stagione del compleanno tra le più belle degli ultimi anni. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Terzo giorno di Luna in opposizione, oggi particolarmente agitata perché si oppone direttamente a Urano, segnale che non sono chiarite ancora le questioni finanziarie nei rapporti con ex soci, collaboratori, coniugi. Nel mezzo degli interessi presente anche un parente. In serata inizia la svolta del Sole e della Luna, domani si riparte.

TORO

Ancora molto interessante la Luna in Bilancia per le relazioni professionali, contatti di affari, iniziative che coinvolgono finanziariamente anche altre persone, firmate con la protezione di Mercurio. La nevicata inizia in serata, prima provocata dal passaggio del Sole in Acquario, poi dall'ultimo quarto in Scorpione una bella battaglia alle porte.

GEMELLI

Nuovamente in prima fila per il successo professionale e finanziario. Mercurio attivo ogni giorno di più, ma la grande energia creativa insieme a una bella dose di fortuna che ci vuole sempre nella vita verrà dal nuovo Sole in Acquario, da questa sera. Luna cambia nel campo del lavoro, conferma novità in arrivo; sistemate anche le questioni mediche.

CANCRO

Sarà perché gli altri sono noiosi, sarà perché siete molto sensibili o perché non in buona forma, ma il giorno prevede stress. Consigliamo perciò di fare un programma di iniziative più ristretto, evitate situazioni e persone non essenziali al successo. In serata, il cielo si fa più chiaro, il Sole torna amico, la Luna in Scorpione apre la porta dell'amore.

LEONE

Ciò che avete ottenuto, costruito, impostato sotto il Capricorno, segno che rappresenta il vostro eccellente lavoro, resterà e darà onori e guadagno. Da questa sera però dovrete stare più attenti alle persone che vi si avvicinano con belle parole e lusinghe. Le associazioni dovranno superare l'esame del Sole-Acquario, la famiglia dell'ultimo quarto in Scorpione.

VERGINE

Fino a sera, il Sole ancora in Capricorno, dove è la sede del vostro cuore. Emozionante il richiamo dell'amore, perché si presenta inaspettato, mentre voi siete in altre faccende concentrati. Effettivamente l'attività e le finanze presentano un miglioramento che sarà ancora più forte da domani con il Sole in Acquario, ma trovate anche un po' di tempo per rispondere ai sentimenti.

BILANCIA

Importanti le relazioni femminili, siete in grado di aiutare le donne che conoscete ed esse vi ricambieranno. L'accento sulle donne è marcato dalla Luna nel segno fino a sera, congiunta a Giove, che riesce a ricevere anche il primo raggio del Sole in entrata nell'Acquario, significa occasione da non perdere in affari. Vita sociale importantissima per il successo.

SCORPIONE

Non per rivangare il passato, ma le collaborazioni in crisi come le unioni amorose sono quelle nate durante gli anni di Saturno nel vostro segno. Sole in Acquario, da questa sera, farà uscire allo scoperto anche vecchie dispute familiari. Ultimo quarto nel segno alle ore 23 e 10, sentirete la pesantezza della fase anche nella salute, liberatevi di qualche impegno.

SAGITTARIO

Giorno sì. Realizzazioni a breve tempo o a lunga portata, affermazioni e gratifiche morali, alla fine anche aumenti nelle finanze. Gli incontri sono favoriti tutto il giorno da una generosa Luna congiunta a Giove, poi inizia anche il Sole-Acquario a sollecitare Saturno e Urano. Bisogna festeggiare con l'amore! Ritrovate il sex.

CAPRICORNO

L'ultimo giorno del Sole nel segno - fino alle 19 e 54 - è disturbato da una forte Luna calante in Bilancia, aspetto che si aggiunge a Giove e Urano, non indicato per trattare con le autorità, istituzioni. Potreste perdere l'autocontrollo, la capacità di restare freddi davanti alle provocazioni, critiche. Salute da controllare. In serata però la Luna comincia a far vedere l'altra faccia, quella che vi aiuterà a concludere bene.

ACQUARIO

Auguri! Alle ore 19 e 54 minuti, inizio del transito del Sole nel segno, apre la nuova stagione del compleanno (fino al 18 febbraio) che le stelle annunciano come una tra le più belle degli ultimi anni. Splendida posizione per Giove, fortuna, impagabile questa volta la forza costruttiva di Saturno, la genialità e la passionalità di Urano. Questa sera però solo relax completo.

PESCI

Quello che sboccia nella vostra mente è valido. Attività professionale, iniziative commerciali e imprenditoriali, contatti con grandi aziende e società, sono favoriti da Mercurio che resta attivo in Capricorno anche dopo l'uscita del Sole. Ma la vera sorpresa è Giove questo incredibile e imprevedibile messaggero di fortuna sembra amare i Pesci più degli altri segni.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su ilMessaggero.it