Botte a moglie e figli piccoli, nuove accuse per un viterbese già in carcere

Botte a moglie e figli piccoli, nuove accuse per un viterbese già in carcere
1 Minuto di Lettura
Venerdì 15 Gennaio 2016, 17:26
Minacce e percosse alla moglie e ai figli di pochianni. Accuse che hanno raggiunto l'uomo in carcere, dove era stato rinchiuso per altri reati.

I carabinieri della stazione di Tuscania hanno arrestato un 36enne di Viterbo residente a Tuscania per maltrattamenti in famiglia e verso fanciulli. La vicenda nasce da alcuni interventi dei militari presso l'abitazione della famiglia dell'uomo dove la moglie lamentava percosse e maltrattamenti unitamente ai figli minorenni da parte del marito. In una circostanza la denunciante aveva anche presentato una denuncia nella quale lamentava abusi sessuali. I militari hanno così svolto accertamenti quindi presentato all'autorità giudiziaria una informativa dettagliata.

I giudici acogliendo pienamente la tesi investigativa hanno emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere che è stata notificata nella giornata di ieri. L'uomo, che nel frattempo era stato tratto in arresto per altri reati, ha ricevuto la notifica nel carcere di Mammagialla e dovrà rispondere ora anche di questa nuova accusa
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA