Viterbo, Gualtieri lancia Egidi
"E' il segretario giusto per il Pd"

Viterbo, Gualtieri lancia Egidi "E' il segretario giusto per il Pd"
1 Minuto di Lettura
Venerdì 18 Ottobre 2013, 10:29 - Ultimo aggiornamento: 10:31
VITERBO - Ieri nella sala conferenze della Provincia si tenuta l'iniziativa di apertura della compagna congressuale di Andrea Egidi per la segreteria provinciale del Partito Democratico.



Ospite d'onore stato l'europarlamentare Roberto Gualtieri, "presenza costante sul nostro territorio che questa volta, accorso per dare il sostegno ad Andrea Egidi in questa nuova sfida congressuale", spiegano dal comitato del candidato democrat.



L'evento stato moderato da Manuela Benedetti che ha introdotto la discussione, poi ci sono stati gli interventi del deputato Alessandro Mazzoli, di Maurizio Palozzi Sindaco di Canepina e coordinatore dell’uscente segreteria politica provinciale, di Elisabetta Bronzetti, segretario del circolo di Montalto ed il candidato alla segreteria dell’unione comunale Stefano Calcagnini.







Egidi ha parlato di Europa e di PD di "come orizzonte presente e futuro a cui guardare ancora come sogno dove ritrovare a pieno la nostra identit culturale e politica".



Gualtieri, nel suo intervento, ha ribadito "la necessit di una classe dirigente che non si improvvisi, che si connoti con un profilo proprio e indipendente e che possa essere di aiuto a far crescere il partito ma soprattutto il Paese".



L’Europarlamentare ha voluto poi soffermarsi sul rapporto che lo lega a Viterbo ed al Partito Democratico Viterbese rimarcando "come Egidi sia stato il segretario provinciale che pi in assoluto l’ha pungolato sulle questioni europee e questo a testimonianza dell’importanza di un rapporto costante e diretto su questi temi".







© RIPRODUZIONE RISERVATA