Viterbo, mamma di tre figli inghiotte cocaina e rischia di morire: aveva scambiato i passanti per poliziotti

Viterbo, mamma di tre figli inghiotte cocaina e rischia di morire: aveva scambiato i passanti per poliziotti
2 Minuti di Lettura
Martedì 19 Settembre 2017, 19:14 - Ultimo aggiornamento: 23:42
Vedendo alcuni passanti sotto casa sua li ha scambiati per poliziotti e, presa dal panico, ha ingerito la cocaina che teneva nascosta in casa. È successo a Viterbo, dove i poliziotti, quelli veri, sono intervenuti presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale Belcolle: i medici avevano infatti segnalato la presenza di una trentenne, residente nel capoluogo, sposata e madre di tre bambini, che colta da un malore aveva detto di aver volontariamente ingerito della cocaina. Le indagini e la perquisizione domiciliare a casa della donna hanno permesso di ricostruire i fatti.

Una volta giunti nell'abitazione, infatti, il marito della donna, un quarantenne viterbese con precedenti specifici, ha spiegato ai poliziotti che la moglie, temendo un controllo da parte delle forze dell'ordine, si era precipitata a gettare una parte della cocaina nel water, ingerendo poi il quantitativo rimanente.
All'interno dell'appartamento, nell'area nord di Viterbo, gli agenti della Squadra Mobile e della Squadra Volante hanno rinvenuto e sequestrato un quantitativo di hashish, sostanza da taglio nonché un bilancino di precisione e uno strumento per inalare droga. L'uomo è stato denunciato in stato di libertà per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA