Viterbo, incidente mortale sulla Cassia sud al bivio della nuova strada Pontesodo

Il luogo dell'incidente
di Renato Vigna
1 Minuto di Lettura
Giovedì 20 Aprile 2017, 12:40 - Ultimo aggiornamento: 19:37
Tragico incidente tra due auto questa mattina sulla Cassia sud, alle porte di Viterbo. Nell'impatto tra due vetture, una Ford Fiesta e una Peugeot, ha perso la vita un uomo di 47 anni, F.M. di Roma (era alla guida della Peugeot). Altre due persone sono rimaste ferite e trasportate in ospedale per le cure necessarie.

L'incidente si è verificato intorno alle ore 11 all'incrocio, reputato molto pericoloso, tra la strada statale Cassia in direzione Vetralla e la strada comunale Pontesodo, inaugurata la scorsa settimana dal sindaco Michelini e dell'assessore Ricci dopo la chiusura dei lavori, durati per diversi anni.

Sul posto, oltre al personale del 118, si sono portate le pattuglie della polizia stradale e della polizia locale. Già fioccano le polemiche, visto l'allarme suscitato - soprattutto sui social network - subito dopo l'apertura della strada. L'incrocio in questione, situato in mezzo a una lunga curva, è stato immediatamente catalogato come pericoloso. E' stata sufficiente una decina di giorni di utilizzo e già è stato registrato un incidente mortale.      
© RIPRODUZIONE RISERVATA