Viterbo, i Nobraino per il concerto-evento
del venerdì al Subway discoclub

Viterbo, i Nobraino per il concerto-evento del venerdì al Subway discoclub
di Federica Lupino
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Aprile 2014, 19:44 - Ultimo aggiornamento: 24 Aprile, 17:24
VITERBO - Sono una delle band folk rock pi conosciute in Italia. Nati nel 2001 a Riccione, i Nobraino hanno mano a mano conquistato lo Stivale con loro caratteristico sound. Lorenzo Kruger (voce), Nstor Fabbri (chitarra), Davide Jr. Barbatosta (tromba,chitarra e seconda voce), Bartok (basso) e Il Vix (batteria) venerd sera (25 aprile) si esibiranno al Subway, in via Rossi Danielli.



Un appuntamento all'insegna della musica live, organizzato in collaborazione da Club Your Hands e Mvm Concerti. Dopo il pienone di gioved scorso con l'anteprima del nuovo video dei Giorni Anomali, il locale aperto due mesi fa all'interno dell'ex Okay Center si apre sempre di pi ai concerti da vivo per un'offerta musicale a 360 gradi.



La band romagnola presenter "L'ultimo dei Nobraino", l'album uscito da poco che contiene 14 brani. Ad aprire il concerto saranno i Regola d'arte, band del roster di Mvm Concerti. La loro pi recente produzione "La ballata di un sogno" che unisce vecchi pezzi a brani inediti. A seguire dj set.
© RIPRODUZIONE RISERVATA