Viterbo, arriva "Nozze news": al palazzo dei Papi il salone del wedding

Viterbo, arriva "Nozze news": al palazzo dei Papi il salone del wedding
1 Minuto di Lettura
Venerdì 28 Ottobre 2016, 13:25 - Ultimo aggiornamento: 19:36
Matrimonio in vista? Da oggi a domenica al palazzo dei Papi arriva "Nozze news, il salone del wedding". L'evento fieristico - giunto alla sesta edizione - è diventato ormai un punto di diferimento per chi cerca idee originali in vista del fatidico sì.

In questa tre giorni saranno presenti i migliori operatori del settore, alcuni ormai di casa, più varie nuove entrate. Tutto per organizzare al meglio il matrimonio perfetto: abiti da sposa e da sposo, accessori, bomboniere, fiori, arredamento casa, liste nozze, gioielli, make-up e acconciature, location, catering, torte nuziali, musica e intrattenimento, viaggi di nozze, foto e video, wedding planner.

Per i futuri sposi c'è anche la "wedding card" per accedere a sconti, promozioni e offerte con gli espositori convenzionati. L'evento - organizzato da Riva Moscara Comunicazione, patrocinato dal comune di Viterbo, dalla Provincia e dalla Curia vescovile - vede anche la partecipazione di Mondo Convenienza, che ha allestito un romantico corner fotografico per consentire ai futuri sposi di scattare una foto ricordo e ricevere una card sconto nei punti vendita.

Gli orari di apertura: venerdì 28 ottobre dalle 16 alle 21, sabato 29 e domenica 30 dalle 10 alle 21 con orario continuato. L'ingresso è gratuito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA