Sutri, litiga con una donna mentre fa jogging poi le apre lo sportello dell'auto, la prende per i capelli e la picchia: denunciato

Sutri, litiga con una donna mentre fa jogging poi le apre lo sportello dell'auto, la prende per i capelli e la picchia: denunciato
di Federica Lupino
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 29 Giugno 2016, 20:05 - Ultimo aggiornamento: 20:18
Per lui essere preso a male parole da una donna non era accettabile. Ed è così che dopo la lite per motivi di circolazione stradale, l'ha aggredita e picchiata davanti a diversi testimoni, per poi essere denunciato con l'accusa di lesioni personali.

La vittima stava guidando nella zona di Sutri, area sud del Viterbese, quando sulla sua strada ha incontrato un 68enne che faceva jogging. I due si sono messi a battibeccare per questioni di circolazione, per poi insultarsi l'un l'altro. Per lei, che aveva continuato per la sua strada, era finità lì. Ma non per l'uomo che ha aspettato il momento giusto per vendicarsi. 

​A causa del traffico, la donna è stata costretta a fermarsi e lui ha pensato bene di aprire lo sportello della sua auto, prenderla per i capelli e cercare di tirarla fuori. Fortunatamente, lei aveva la cintura allacciata. Ma l'aggressore non si è dato per vinto e ha iniziato a schiaffeggiarla per poi allontanarsi come se nulla fosse. All'ospedale di Ronciglione, dove si è dovuta rivolgere, la vittima ha avuto un referto di 30 giorni. L'uomo, individuato dai carabinieri di Sutri, è stato invece denunciato.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA