Spaccio di hashish e cocaina: tre arresti dei carabinieri nei controlli del fine settimana

Spaccio di hashish e cocaina: tre arresti dei carabinieri nei controlli del fine settimana
di Renato Vigna
1 Minuto di Lettura
Lunedì 15 Gennaio 2018, 11:41 - Ultimo aggiornamento: 15:50
Controlli straordinari sul territorio dei carabinieri del comando provinciale di Viterbo nell'ultimo fine settimana: tre arresti e numerose denunce il bilancio finale.

Nel dettaglio, a Celleno i carabinieri della stazione hanno arrestato un minore di diciassette anni, ospite della struttura Villa Armonia, poiché precedentemente denunciato per avere più volte violato le prescrizioni della stessa struttura dove si trovava ospite in custodia. E' stato quindi tradotto nel carcere minile di Casal del Marmo a Roma. A Tarquinia è stato arrestato un settantenne del luogo, mentre vendeva una dose di hashish a un quarantenne di Tarquinia. Nella successiva perquisizione domiciliare a casa dell'anziano sono stati sequestrati ulteriori dieci grammi della stessa sostanza e di un bilancino di precisione.

A Orte arrestato un trentenne romano, dopo che nella perquisizione domiciliare effettuata su decreto dell’autorità giudiziaria - l'uomo era sospettato di spacciare proprio nella zona di Orte - i carabinieri hanno trovato 300 grammi di marijuana, 400 di hashish, 10 di ecstasy, 15 gr di ketamina, più il materiale per il confezionamento. L’arrestato è ora agli arresti domiciliari.

Inoltre a Capranica i carabinieri della stazione hanno arrestato un 37enne del luogo, anche qui, in una perquisizione domiciliare per il sospetto che l'uomo spacciasse in zona, venivano trovati 16 grammi di cocaina, divisa in dosi, con materiale da taglio e confezionamento. Anche per il 37enne disposti arresti domiciliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA