Montalto Marina, rissa tra giovani
nel locale notturno:uno rischia la vita

Montalto Marina, rissa tra giovani nel locale notturno:uno rischia la vita
di Marco Feliziani
2 Minuti di Lettura
Domenica 7 Luglio 2013, 18:14
VITERBO - Scene da saloon l'altra notte a Montalto Marina, una lite tra giovani finisce con tre feriti, di cui uno grave che ha rischiato la vita.

Tutto è iniziato davanti a un noto locale notturno del litorale: un giovane di Viterbo avrebbe fatto delle avance ad alcune ragazze, che le avrebbero rifiutate. La scena non è però piaciuta ad un ragazzo, amico di una delle donne, che è intervenuto per dire qualcosa al viterbese. Il quale, per tutta risposta, gli ha sferrato un pugno in faccia.



E’ stata in pratica questa l’accensione della miccia a quello che, di lì a poco sarebbe accaduto. Subito sono arrivati degli amici del ragazzo colpito, tutti di Tarquinia tra i 20 e i 25 anni, che sono intervenuti in difesa del loro compagno. Ma ciò non è stato gradito dall'aggressore, che ha strappato un tergicristallo dal vetro di un'auto parcheggiata davanti al locale e lo ha tirato ad uno dei giovani.



Dopo di ciò la situazione è precipitata, poiché il viterbese ha preso una bottiglia di birra rotta e ha colpito alla gola un tarquiniese.



Le persone che hanno assistito alla violenta lite hanno capito subito che il giovane era grave. Il ragazzo aveva riportato una ferita lacero contusa profonda al collo avrebbe pututo recidergli la giugulare.



Sul posto sono giunte due ambulanze della Misericordia che hanno trasportato all'ospedale di Tarquinia tre persone: una donna in stato di shock, l'aggressore e il ferito grave. Quest'ultimo l'ha scampata per miracolo: solo pochi millimetri e la vena del collo sarebbe stata tagliata.



Sul posto sono intervenuti i carabinieri che starebbero accertando come sono andati i fatti. I militari avrebbe raccolto le denunce e forse provveduto anche dei fermi di persona, per reati che vanno dalle lesioni personali al tentato omicidio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA