Prima Tare, poi Bonucci: le stelle del calcio ospiti nella Tuscia per due matrimoni

Riccardo Ronca, Alessia e Igli Tare
di Andrea Arena
2 Minuti di Lettura
Domenica 25 Giugno 2017, 13:10
Giugno è mese di matrimoni, e va bene, ma per la Tuscia anche di ospiti vip. Che tra sabato e domenica sono calati in provincia proprio per partecipare a sposalizi. Si tratta, in particolare, di due stelle di prima grandezza del calcio italiano.

Il primo è stato Igli Tare, direttore sportivo della Lazio rivelazione dello scorso campionato ed ex attaccante col Brescia (dove ha giocato con un certo Roberto Baggio…), Bologna e la stessa Lazio. Il dirigente di origine albanese è stato ospite del matrimonio di Riccardo Ronca con la sua amata Alessia, che si è svolto a Tuscania. Anche Ronca è uomo di calcio, ex team manager della Lazio Primavera, della Salernitana, del Latina. Con Tare si conoscono da anni e lo stesso Igli non voleva mancare ad un giorno così importante per l'amico. Non solo Tare, a Tuscania, perché il testimone dello sposo era Ciro Ginestra, ex attaccante di serie B e C, che con Ronca ha lavorato a Salerno: oggi Ginestra è allenatore. Insomma, a parte la cerimonia molto emozionante, a Tuscania si sarà parlato tanto anche di pallone. E auguri agli sposi.

Anche oggi ci sarà un matrimonio che avrà un ospite star. Cioè Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, vincitore di sei scudetti consecutivi (un record), pilastro della Nazionale, e attualmente uomo mercato visto che alcune squadre inglesi (Manchester City e Chelsea in particolare) farebbero follie per assicurarsi le sue prestazioni. Il difensore di Pianoscarano è il testimone dello sposo – uno dei suo migliori amici a Viterbo, sin dai tempi dell'infanzia – ad un matrimonio in programma a Torre Alfina. Già, proprio nel castello da fiaba che un tempo fu di proprietà di Luciano Gaucci (a proposito di calcio…) e che oggi è una location esclusiva proprio per cerimonie del genere. Anche Leo, con sua moglie Martina, non sarebbero mai mancati a questo giorno così importante degli amici. Perciò hanno fatto tappa a Viterbo prima di partire per le vacanze programmate su un'isola del sud Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA