Pioggia e neve sulle strade viterbesi, disagi e controlli per le gomme termiche

Il tratto di Cassia nord imbiancato
di Renato Vigna
Difficoltà sulle strade viterbesi per il maltempo che imperversa sulla provincia. In questi minuti sta nevicando sulla ex statale Cassia, a nord del capoluogo, all’altezza del km 117 tra Bolsena e Gradoli, ma fiocchi bianchi sono caduti anche a Ischia di Castro, Valentano, Latera ecc. Sono già attivi i mezzi spazzaneve e spargisale dell'Astral. Neve e disagi anche sulla provinciale Cimina nei pressi di Passo montagna. 

Questa mattina fiocchi di neve misti a pioggia sono caduti anche nelle zone più alte di Viterbo (Pila, Mazzetta, Grotticella), così come sulla Palanzana e sulla strada Sammartinese. Nella frazione la neve più abbondante, mentre : sulla Cimina già da questa mattina la circolazione era molto rallentata. Molti gli automobilisti sprovvisti di gomme termiche in difficoltà, con controlli della Polstrada per impedire situazioni di rischio: chi ne è sprovvisto viene fermato e rimandato indietro . 

Sulle varie arterie della provincia sono al lavoro carabinieri, polizia stradale e anche i vigili del fuoco. 
Gioved├Č 28 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 11:33

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-12-28 17:01:43
i disagi stradali nella tuscia sono UN CANCRO grazie all'assenza di manutenzione del verde e peggio del rifacimento manto stradale ormai tutte buche che da 8 anni buoni vengono tamponate con bitume a freddo il quale si stacca continuamente peggiornado la situazione, grazie al pd & c. INCAPACI di governare
1
  • 7
QUICKMAP