Montefiascone, l'autopsia conferma l'omicidio-suicidio. La madre di Cecilia Marie a carabinieri e Cri: «Grazie per la vostra sensibilità»

Montefiascone, l'autopsia conferma l'omicidio-suicidio. La madre di Cecilia Marie a carabinieri e Cri: «Grazie per la vostra sensibilità»
di Massimo Chiaravalli
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 25 Maggio 2016, 18:25
Montefiascone, l’autopsia conferma l’omicidio-suicidio: la 22enne austriaca Cecilia Marie Frassine ha strangolato il figlio di 5 mesi, il piccolo Matteo Arion, prima di impiccarsi con una fascia marsupio. La conferma arriva dai carabinieri, secondo i quali da un primo esame sembrerebbe pienamente confermata la tesi degli investigatori.
 
Intanto la madre della ragazza ha scritto ai militari dell’Arma e alla Croce Rossa, per ringraziarli della loro vicinanza. Ecco il testo della lettera: «A chiusura delle indagini, alla fine di questo tragico percorso per me molto doloroso, desidero ringraziare le istituzioni. In particolare i carabinieri della locale stazione di Montefiascone e la Croce Rossa Italiana, le quali mi hanno accompagnato con rara sensibilità e professionalità altissima fornendomi il supporto necessario a superare i molteplici ostacoli burocratici e l’indubbio disagio psicologico».
 
Le indagini, fanno sapere i militari, continuano comunque a 360 gradi per dirimere ogni dubbio su questa tragica vicenda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA