Marathon di Monte Fogliano
oltre 800 gli atleti a Vetralla

Marathon di Monte Fogliano oltre 800 gli atleti a Vetralla
di Gianni Tassi
1 Minuto di Lettura
Martedì 28 Maggio 2013, 20:13 - Ultimo aggiornamento: 29 Maggio, 16:12

VITERBO - Oltre 800 gli atleti provenienti da varie parti d’Italia che hanno preso parte alla decima edizione della Marathon di Monte Fogliano, gara di mountain bike che fa parte del circuito marathon del Lazio e del circuito della Maremma tosco-laziale.

Due i percorsi che si snodavano all’interno del bosco vetrallese, entrambi assai suggestivi ma di elevate difficoltà tecniche anche a causa delle inclementi condizioni del tempo che hanno reso pesante il terreno di gara.

Nel percorso lungo da 62 chilometri si è imposto Vito Buono, del team Euro Bike, in 2 ore 59’. A 6 minuti e 59” Stefano Capponi dell’Asd Moser Cycling Team. Terzo, a 9’ e 15”, Emanuele Digilio della Team Frw Errepi.

Nel percorso corto da 42 chilometri ha avuto la meglio Leonardo Caracciolo (Asd Sc Centro bici team Terni) in 2 ore 17’ 36”. A 2’21” è arrivato Rocco Cavalieri della Asd Drake team Nw Sport. Terzo Giovanni Chiaese (Asd Bike Sport Team).

Alla premiazione ha partecipato il sindaco di Vetralla, Sandrino Aquilani. Ottima l’organizzazione dell’Asd Monte Fogliano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA