“Le ore” insieme alla Rita: sabato sera concerto dedicato alla viterbesità in piazza del Comune

Le Ore con la Rita
di Federica Lupino
1 Minuto di Lettura
Venerdì 23 Giugno 2017, 11:06 - Ultimo aggiornamento: 12:01
Un bagno di “viterbesità” sabato sera a piazza del Comune. Dopo centinaia di migliaia di visualizzazioni sul web ed eventi in tutta Italia, torna ad esibirsi il gruppo locale “Le Ore”. Appuntamento a piazza del Comune il 24 gugno dalle 22,30 nell'ambito di Caffeina.

Il viterbese Francesco Facchinetti e il romano Matteo Ieva porteranno sul palco la musica e lo stile internazionale che li contraddistingue, senza però dimenticare i momenti più "viterbesi" che spopolano su Facebook negli ultimi mesi. Super ospite della loro esibizione sarà  "la Rita", la signora 83enne riconoscibile per la sua chioma bionda e la sua vitalità estrosa, che si è fatta ormai personaggio molto conosciuto in città. 

Nei mesi scorsi il gruppo aveva fatto parlare di sè per aver dedicato un testo alla lotta contro il bullismo. "Una fan si è sfogata con noi in privato – avevano scritto sulla loro pagina Facebook - e, ispirati dalla sua storia, abbiamo scritto questa canzone”. Il video di ‘Affetto da bullismo’ è subito diventato virale sui social.
© RIPRODUZIONE RISERVATA