“Affari Tuoi”, tappa a Viterbo
per selezionare i concorrenti

“Affari Tuoi”, tappa a Viterbo per selezionare i concorrenti
2 Minuti di Lettura
Martedì 26 Agosto 2014, 14:21
​Tappa viterbese per i pacchi di “Affari Tuoi”. L’Hotel Salus Terme ha infatti ospitato domenica scorsa la selezione dei concorrenti del programma di RaiUno: un esercito di circa 300 aspiranti protagonisti del game show televisivo che ha portato la propria valigia piena di sogni nelle sale della struttura ricettiva e termale del capoluogo, sulla via Tuscanese.

La location è stata selezionata dagli autori del programma che, insieme al conduttore Flavio Insinna (nella foto col personale dell’hotel), hanno utilizzato gli spazi del grande hotel per scegliere i personaggi adatti a rappresentare il Lazio nelle puntate del programma che andrà in onda nelle serate della prossima stagione televisiva. Lo stesso Insinna si è presentato ai concorrenti, organizzando un piccolo show in cui ha raccontato il programma.

Prima di tutto ha ricordato l’importanza di sapere rappresentare la propria regione, sapendo sempre coinvolgere con una buona capacità comunicativa e un buon impatto con la telecamera, perché non conta la bellezza ma è fondamentale la telegenia. Un momento per sciogliere il ghiaccio e poi i selezionati si sono sottoposti al provino personale, sempre con le incursioni del conduttore, che si è messo a supporto della squadra di autori.

Gran parte dei concorrenti si sono presentati alla selezione con la propria famiglia, affrontando il viaggio da tutto il Lazio: i più fortunati erano ovviamente i componenti del gruppo di viterbesi, che si è trovato in casa, in una delle peculiarità di una Viterbo termale che punta sul turismo. Anche Flavio Insinna ha fatto un giro della struttura. Tra le piscine termali anche il saluto a un’amica, Barbara D’Urso, gradita ospite per le stesse giornate.

Un tour apprezzato dal conduttore di “Affari Tuoi£, che ha promesso di tornare, stavolta per rilassarsi, appena i suoi impegni lavorativi lo permetteranno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA