La Scarabeo ad Amatrice per la manifestazione “Un set alla volta"

La Scarabeo ad Amatrice per la manifestazione “Un set alla volta"
di Paolo Baldi
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 28 Marzo 2018, 20:24 - Ultimo aggiornamento: 29 Marzo, 11:51
La Scarabeo Volley è stata una delle squadre protogoniste alla manifestazione di Amatrice “Un set per volta”. Il sestetto rossoblù ha chiuso la giornata interamente dedicata alla pallavolo a cui hanno preso parte gli studenti della cittadina reatina,con un test amichevole contro l'Impavida Ortona. A fare i onori di casa il sindaco Sergio Pirozzi e i dirigenti della Fipav.

«E' stata una bella giornata di sport - ha commentato il diesse Francesco Santini - abbiamo regalato una momento di gioa a tanti studenti e siamo orgogliosi di aver partecipato a questa iniziativa» .Nei giorni scorsi la Scarabeo al pala Smargiassi ha incontrato la Nazionale italiana Pre Juniores Maschile, in partenza per i campionati Europei di categoria che si svolgeranno nella Republica Ceca . I rossoblù hanno vinto per 3-1. Da domani la squadra si concentrerà sulla sfida dei play- off, la quale decreterà la classifica finale con le relative promozioni.

Appuntamento a mercoledì 4 aprile al Palazzetto dello Sport di Roma alle ore 20.30. L'avversarsario sarà tra chi uscirà vincente dallo scontro tra  Gioia del Colle e Grottazolina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA