Insegue l'auto di un conoscente, la sperona e poi la danneggia con una mazza da baseball: arrestato 47enne di Vetralla

Insegue l'auto di un conoscente, la sperona e poi la danneggia con una mazza da baseball: arrestato 47enne di Vetralla
1 Minuto di Lettura
Martedì 28 Febbraio 2023, 17:18 - Ultimo aggiornamento: 17:21

Rincorre un conoscente con l'auto, lo sperona per farlo fermare e gli prende l'auto a mazzate: arrestato per violenza privata, minaccia e danneggiamento.

Ieri sera a Vetralla i Carabinieri della Compagnia di Viterbo hanno dato seguito all'ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Viterbo nei confronti di un 47enne del posto.

Il provvedimento nasce dagli accertamenti della stazione locale dei Carabinieri, dai quali è emerso che il 20 febbraio sulla Cassia l'uomo aveva inseguito l’auto guidata da un conoscente, speronandola per costringerlo a fermarsi e minacciarlo. Il 47enne avrebbe poi danneggiato ulteriormente la vettura della vittima con una mazza da baseball.

Nel dare seguito al provvedimento, forzata la porta d’ingresso dell’abitazione con l'ausilio di vigili del fuoco, affiancati da personale specializzato del Nucleo antisofisticazioni e sanità di Viterbo, i militari hanno perquisito l'abitazione, trovando anche sostanze dopanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA