Due impiegate del Comune si picchiano e finiscono al pronto soccorso

Due impiegate del Comune si picchiano e finiscono al pronto soccorso
1 Minuto di Lettura
Venerdì 15 Giugno 2018, 16:34 - Ultimo aggiornamento: 16:35
Si sono picchiate e sono finite al pronto soccorso. Mattinata movimentata al Comune di Viterbo: ieri mattina due dipendenti hanno iniziato a litigare, sono volate parole grosse e alla fine sono pure venute alle mani. Alcuni colleghi sono intervenuti per dividerle e hanno chiamato un'ambulanza perché la baruffa è durata diversi minuti.

Le due donne sono arrivate a Belcolle accompagnate dal 118 e subito sono state visitate dai medici. In casi di rissa, infatti, al di là dei segni visibili c'è da scongiurare eventuali traumi cranici dovuti a cadute. Ma le impiegate stavano tutto sommato bene: solo una mostrava un graffio, mentre l'altra non evidenziava alcuna contusione.

Sono comunque state sottoposte agli esami del caso per scongiurare altre complicazioni. E non paghe della scenata che rimarrà negli annali di palazzo dei Priori (negli uffici del settore cultura), hanno continuato a dirsele di ogni colore alzando anche i toni di fronte ai medici increduli e agli altri pazienti che attendevano di essere visitati. Fatto sta che il livore con cui continuavano a litigare era tale da dimostrare che al di là del graffio non avevano riportato danni.

Entrambe sono quindi state dimesse con una prognosi di 5 giorni: se ne staranno a casa e magari lì si calmeranno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA