Civita Castellana, in piazza Matteotti il
Villaggio di Babbo Natale

Civita Castellana, in piazza Matteotti il Villaggio di Babbo Natale
di Ugo Baldi
1 Minuto di Lettura
Sabato 16 Dicembre 2017, 15:01 - Ultimo aggiornamento: 18 Dicembre, 11:10
Seconda edizione del villaggio di Babbo Natale a Civita Castellana (Viterbo). Il villaggio, organizzato dall'Associazione Ops, è pronto ad accogliere i bambini nel villaggio degli Elfi, nella casa di Babbo Natale e nel laboratorio dei giocattoli. Il 16, 17, 23, 24 dicembre appuntamento in Piazza Matteotti.

Tutto pronto, il villaggio aprirà al pubblico, in un atmosfera che incanterà grandi e piccini. All'entrata del Villaggio sarò possibile acquistare un kit per i bambini contenente letterina, matita e buono per la cioccolata calda e i biscotti, mentre per le mamme e i papà ci sarà uno stand dove troveranno caldarroste, vin brulè, il calendario 2018 di Civita Castellana realizzato in collaborazione con gli autori delle fotografie che troverete all'interno: Midossi Ph Marco, Stefano Paolini, Maurizio Belloni e Roberto Finesi e del curatore Biagiola Giorgio, e inoltre i biglietti della Lotteria OPS con tanti bellissimi premi in palio.

Ad accogliere i bambini ci saranno: la casa di Babbo Natale, la posta degli Elfi e il laboratorio dei giocattoli. Inoltre in piazza sarà presente un mercatino di artigianato.
L'associazione Ops desidera ringraziare gli sponsor che hanno reso possibile l'allestimento del villaggio, i cittadini civitonici che hanno donato gli arredamenti, luminarie e tutto ciò che è servito per allestire il tutto ed inoltre Scaccino e Stotani che hanno fornito i locali a titolo gratuito.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA