Castrogiovanni e Sakara a spasso per Viterbo per le riprese di un nuovo programma

Castrogiovanni e Sakara a spasso per Viterbo per le riprese di un nuovo programma
di Federica Lupino
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 20 Luglio 2016, 15:42 - Ultimo aggiornamento: 21:31

Che ci fanno Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara a Viterbo? Avvistati questa mattina in piazza Duomo e nelle vie del centro storico, il rugbista e l’atleta di arti marziali sono nel capoluogo per girare una puntata de “Il più forte”, un nuovo show 'on the road' di cui saranno i conduttori.

 

Il programma sta attraversando l’Italia alla ricerca di personaggi che eccellono nella loro categoria. E a Viterbo sono stati selezionati come concorrenti alcuni Facchini di Santa Rosa e i vigili del fuoco. Le riprese dureranno tre giorni e immortaleranno gli scorci più belli della città, comprese le terme dove si svolgeranno alcune prove fisiche.
Uno spot per Viterbo, grazie alla collaborazione con l’assessorato di Giacomo Barelli che ha coordinato il tutto. Durante la trasmissione, si parlerà infatti anche del trasporto della Macchina di Santa Rosa, simbolo di forza fisica e spirituale.

Il programma andrà in onda su D-Max, canale 52, il prossimo autunno, probabilmente da settembre. Un nuovo format ideato da Discovery Italia e realizzato dalla casa di produzione “Pesci Combattenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA