All'ospedale di Belcolle torna operativo il posto di polizia al pronto soccorso

L'ingresso del pronto soccorso all'ospedale di Belcolle
Più sicurezza per il pronto soccorso dell’ospedale Belcolle di Viterbo. Il questore Lorenzo Suraci ha assegnato del nuovo personale al Posto di polizia che si trova all’ingresso della struttura.
 
La misura organizzativa «servirà - rileva la questura viterbese - per garantire la massima tranquillità degli utenti e del personale sanitario». Personale che opera in uno dei punti nevralgici del polo viterbese. Il potenziamento del personale consentirà di coprire - dal lunedì al sabato - la fascia oraria che va dalle ore 8 alle 20: i poliziotti si occuperanno di gestire i referti e le denunce che vengono redatti negli accessi al posto di primo soccorso.

Gli agenti saranno pronti a intervenire ogni qual volta ce ne sia bisogno, «così da innalzare il livello della sicurezza in quel particolare contesto, anche relativamente alle eventuali attività investigative».
Lunedì 8 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 22:52

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-01-09 10:08:59
Cito: "dal lunedì al sabato - la fascia oraria che va dalle ore 8 alle 20" Ma il pronto soccorso é aperto da Lunedi a Sabato, dalle 8 alle 20????
QUICKMAP