Nell'Adriatico arriva Desire Cruise, la crociera hot per scambisti

Desire Cruise, la crociera per scambisti
di Luisa Mosello
3 Minuti di Lettura
Lunedì 13 Giugno 2016, 09:20

Dimenticate Love Boat, la mitica serie televisiva degli anni Settanta a bordo della nave dell’amore romantico. Adesso a salpare l’ancora c’è  il transatlantico del desiderio tutt’altro che platonico: nella Desire Cruise, la prima crociera ufficiale per scambisti, sotto coperta, anzi sotto lenzuola, ci saranno incontri ben piccanti. Insomma niente lune di miele e sguardi languidi, ma sessioni hot a pelo d’acqua con tanto di «intrattenimento provocatorio progettato appositamente per coppie» come informano gli organizzatori.

 

Sensualità e oltre da sperimentare non solo in cabina ma in sale private per giochi ad hoc e aree comuni per scambi all’orizzonte. Quello delle  “swingers cruise” è un fenomeno in crescita, non è una novità. Spesso on line si trovano offerte di vacanze per single che navigano più o meno a vista. Ma in questo caso è tutto organizzato fin nei minimi particolari. La nave in cui il prossimo anno sarà possibile sbizzarrirsi con le proprie fantasie sarà un transatlantico inglese l’ Azamara Quest della britannica Azamara Club Cruises. A disposizione 690 posti presi in affitto dal messicano "Original Group" già specializzato in turismo per soli adulti nei resort sulla Riviera Maya.

Per una settimana, anzi per essere esatti per otto giorni fra il 27 settembre e il 3 ottobre 2017 si andrà in giro per lidi bollenti. E non dall’altra parte del mondo. Ma nelle tranquille (solo apparentemente) acque dell’Adriatico. La crociera infatti salperà da Venezia alla volta di Ravenna, Spalato, Dubrovnik, Zara, Koper e ritornerà nella città degli innamorati per eccellenza. Ma come già sottolineato non sarà il romanticismo il leit motive del viaggio. Come sottolinea Rodrigo de la Peña, Ceo del gruppo: «Siamo felicissimi di portare ‘in mare’ i nostri trent’anni di esperienza nel creare un’atmosfera sensuale perfetta per gli adulti e non abbiamo alcun dubbio che l’esperienza di Desire Cruise sarà per i nostri passeggeri un bel cambiamento e un modo sensuale di fuggire per qualche giorno dal logorio della quotidianità».

Sono previsti incontri hot ma non si pensi a orge senza freni. Almeno sulla carta ci sono già da ora delle regole da rispettare: si potranno soddisfare i propri desideri non ovunque ma in determinate aree e nelle cosiddette stanze da gioco private, non bisogna fare molto rumore dopo la mezzanotte e soprattutto niente approcci con il personale di bordo.
I prezzi non sono proprio per tutti: si va da circa 3 mila dollari agli oltre 11 mila, a persona per l’intero soggiorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA