EasyJet compie 20 anni e fa un regalo ai suoi passeggeri

EasyJet compie 20 anni e fa un regalo ai suoi passeggeri
di Francesca Spanò
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 23 Dicembre 2015, 20:03 - Ultimo aggiornamento: 27 Dicembre, 18:54
Quattro lustri di successi, promozioni e grande impegno per raggiungere i numeri di oggi. EasyJet, diventata ormai compagnia leader in Europa, ha deciso di festeggiare i suoi venti anni di attività con uno sconto speciale. Offre, infatti, fino al 25 per cento su 150mila posti da e per l’Italia.
 
Fino al prossimo 13 gennaio 2015, quindi, si potranno acquistare voli a partire dal 4 febbraio fino al 6 luglio 2016, a prezzi super convenienti. Le destinazioni comprese nel “cadeau” che tra l’altro corrisponde al periodo natalizio, sono tante per dedicarsi ai tour e al divertimento, alla scoperta di nuovi paesaggi di attrazioni non convenzionali.
 
Le destinazioni in promozione
 
Milano Malpensa – Parigi Charles de Gaulle; Milano Malpensa – Barcellona El Prat; Milano Malpensa – Olbia; Milano Malpensa – Marrakech Menara; Milano Malpensa – Malaga; Roma Fiumicino – Milano Malpensa; Venezia – Napoli; Venezia – Nizza; Napoli – Nizza; Pisa – Basilea  

 
La compagnia ha inoltre lanciato un concorso social che si chiama “SCONTI PER I 20 ANNI*”. Fino al 13 gennaio, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di easyJet Italia verrà caricato un video. A chi vorrà partecipare, basterà catturare una schermata del video e prendere parte all’estrazione di un volo per due persone verso una meta easyJet a scelta tra le 180 disponibili dall’Italia. Degli sconti fa parte poi “easyJet holidays”, il programma che propone pacchetti su misura con volo, hotel e transfer. Un progetto fortunato questo che garantisce la possibilità di prevedere vacanze flessibili e a tariffe convenienti su tutte le destinazioni del network.

Basterà usare il codice sconto HOLIDAY15 per ottenere uno sconto del 15% sulle prenotazioni per soggiorni di almeno sette notti. L’offerta è valida per le prenotazioni che saranno effettuate entro la mezzanotte del 13 gennaio 2016 e per soggiorni fino al 6 luglio 2016.
 
Il giorno del compleanno per Easyjet è stato lo scorso 10 novembre, un momento di felici bilanci. Ad oggi vola oggi con oltre 240 aeromobili su oltre 780 tratte, servendo più di 130 aeroporti in 33 paesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA