Giallo al Trasimeno: bimbo di due anni
scompare col padre, ricerche a Perugia

Giallo al Trasimeno: bimbo di due anni scompare col padre, ricerche a Perugia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 29 Agosto 2013, 18:04 - Ultimo aggiornamento: 30 Agosto, 11:15
SAN FELICIANO - LI ha visti uscire per andare a vedere una mucca vicino casa. Ma dalle 22 di marted sera del marito e del figlioletto di due anni non ha pi notizie. E da mercoled i due sono ricercati dai carabinieri dopo la denuncia della moglie e madre. Giallo al Trasimeno, ma forse c' una pista.

Il piccolo, secondo quanto riferito dalla madre che ha

diffuso anche un appello su Facebook, si sarebbe allontanato insieme al padre, di origine tunisina, martedì sera dopo cena. I carabinieri di Magione e Città della Pieve, diretti dal capitano Marcello Sardu, lo stanno cercando ma fino ad ora non si hanno notizie.



La mamma, raggiunta telefonicamente racconta: «Mio marito stava parlando al telefono e stava scendendo le scale. Il bambino è sceso insieme a lui e stavano andando dalla mucca che abbiamo vicino casa nostra col cane. Da quel momento non li ho più visti. La persona con cui stava parlando al telefono ha detto di aver sentito un forte rumore e poi da quel

momento il telefono si è spento».



Secondo quanto riferito dalla donna, nessuno tra i conoscenti ha loro notizie. Neanche i familiari del marito in Tunisia hanno alcuna notizia. Da quanto si apprende le ricerche dell'uomo e del figlio potrebbero prendere la direzione di Perugia. Questo perché il suo giro di conoscenze ed amicizie sarebbe proprio nel capoluogo.



Forti preoccupazioni. Da quanto si apprende, la moglie (romena, professione cameriera, la coppia ha un altro figlio) avrebbe raccontato ai carabinieri di forti preoccupazioni da parte del marito per una sentenza definitiva in arrivo a novembre e che potrebbe condurlo in carcere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA