«Quanti grammi? Passo da te dopo»
Perugia choc: la cocaina arriva a domicilio

«Quanti grammi? Passo da te dopo» Perugia choc: la cocaina arriva a domicilio
2 Minuti di Lettura
Venerdì 22 Novembre 2013, 13:57
PERUGIA - Consegne a domicilio. Non pane o latte, ma droga. Cocaina. Mattinata in relax, poi prendi la macchina e fai il giro. Non il cliente che viene da te, ma l'esatto contrario. Ti aspetta per la strada, e il gioco fatto. Fino a gioved pomeriggio.



È stato un arresto movimentato, quello eseguito ieri pomeriggio dai carabinieri di Perugia i quali, al termine di una lunga ed articolata indagine, hanno bloccato a Ponte San Giovanni un 25enne albanese che, come appurato dai militari, avrebbe smerciato droga sia nel capoluogo umbro sia nella popolosa frazione perugina.



Il giovane - hanno accertato le indagini deicarabinieri della compagnia di Perugia dell'Arma - di solito nel primo pomeriggio, a bordo della sua autovettura, raggiungeva i propri «clienti», che lo attendevano sul ciglio della strada. È stato così anche giovedì, ed i militari sono intervenuti poco dopo che il 25enne aveva passato qualcosa ad un altro giovane.



All'alt dei militari, l'albanese ha reagito con la fuga in macchina, incurante del fatto che in strada ci fossero dei pedoni. Dopo qualche centinaio di metri ha abbandonato la vettura ancora in corsa ed ha provato ad allontanarsi a piedi. I carabinieri lo hanno raggiunto poco dopo, raccogliendo per strada alcuni dosi di cocaina che il giovane aveva perso. Altra droga è stata sequestrata sia nell'auto sia a casa dell'arrestato: complessivamente 41 involucri termosaldati contenenti 41 grammmi di cocaina, insieme a una bilancina di precisione ed al solito materiale per il taglio e il confezionamento dello

stupefacente. Ora il giovane è in carcere a Capanne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA