Taglierino e passamontagna:
Perugia, terrore in una farmacia

Taglierino e passamontagna: Perugia, terrore in una farmacia
1 Minuto di Lettura
Giovedì 15 Maggio 2014, 17:54
PERUGIA - Rapina in una farmacia nella zona di Monteluce, nei pressi del vecchio ospedale, all'apertura pomeridiana dell'attivit: personale terrorizzato con un taglierino. Sul posto i carabinieri.



Da quanto hanno ricostruito i militari, un uomo ha fatto irruzione nella farmacia armato di taglierino e con il volto coperto da un cappuccio: pochi istanti per terrorizzare le persone in quel momento presenti dentro la farmacia, farsi consegnare i soldi in quel momento in cassa (si parla di qualche decina d'euro) e poi far perdere velocemente le proprie tracce.



Una volta uscito il bandito, dalla farmacia è partita la richiesta di aiuto con l'intervento immediato dei carabinieri. Gli uomini dell'Arma si sono messi subito alla ricerca del bandito, fuggito a piedi in direzione della vicina via Eugubina e che al momento è riuscito a far perdere le proprie tracce.



Da quanto avrebbe raccontato il personale della farmacia, dalle parole pronunciate dal balordo a viso coperto potrebbe trattarsi di un italiano. Secondo quanto si apprende, il cappuccio utilizzato per mascherare la faccia sarebbe stato ritrovato nelle vicinanze della farmacia assaltata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA