«Aiuto, auto contromano a Elce»:
dentro, un commando di ladri pronto a colpire

«Aiuto, auto contromano a Elce»: dentro, un commando di ladri pronto a colpire
1 Minuto di Lettura
Martedì 17 Dicembre 2013, 14:45 - Ultimo aggiornamento: 14:46
PERUGIA - La richiesta d'aiuto arriva poco prima dell'ora di pranzo: a Elce, piena zona universitaria a ridosso del centro storico, c' un'auto che sta andando contromano a tutto gas. Qualcuno chiama la polizia.



Sul posto arrivano le volanti dirette da Carlo Marazia, per fermare la pazza corsa dell'auto contromano. Ma quello che stabiliscono gli agenti quando riescono a fermare la vettura con tre individui a bordo, è che quella corsa contromano probabilmente non si tratta di un errore dovuto al fatto che, essendo forestieri, non conoscono la città.



Un controllo approfondito del mezzo e delle persone all'interno, infatti, fa sì che gli uomini vengano individuati come persone dell'est europeo con alle spalle precedenti vari in fatto di furti. Proprio per questo, oltre che per l'aver percorso un tratto contromano, vengono portati in questura per accertamenti.



La tesi degli investigatori è che i tre uomini fossero in giro per la zona per fare sopralluoghi tesi a individuare nuove abitazioni e appartamenti da assaltare in questi giorni a cavallo del Natale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA