Quarantenne di Torgiano
trovato morto in auto dopo ore

Quarantenne di Torgiano trovato morto in auto dopo ore
2 Minuti di Lettura
Venerdì 6 Dicembre 2013, 09:39 - Ultimo aggiornamento: 22:42

DERUTA - morto nella notte, ma stato ritrovato solo nel primo mattino: la triste storia di un quarantenne di Torgiano, deceduto in zona Deruta.

Da quanto é stato fin qui ricostruito, l'uomo avrebbe avuto un incidente nella notte all'altezza dell'uscita di Deruta della E45, in localitá Viale. I soccorsi peró sarebbero scattati soltanto intorno alle 8.30 di stamane, venerdí, quando evidentemente alcuni passanti hanno avvertito i vigili del fuoco.

Raggiunta la zona in cui si trova l'auto, i vigili del fucoco hanno impiegato pochissimo tempo per estrarre dall'abitacolo il corpo senza vita del quarantenne. Un decesso ancora tutto da chiarire. Non solo nella dinamica esatta, ma anche sul perché l'allarme della sua scomparsa e morte sia scattato soltanto dopo diverse ore.

La nota ufficiale dei carabinieri. «Poco prima delle 8, i carabinieri della stazione di Deruta sono intervenuti in località Viale dove un cittadino aveva segnalato un’autovettura ribaltata all’interno di un campo, adiacente alla SP375. Sul posto è intervenuto anche personale del 118 e dei vigili del fuoco. I militari constatavano che, all’interno dell’autovettura, un’utilitaria Matiz, vi era in corpo esanime di un 42enne, residente a Torgiano, deceduto per le lesioni conseguenti al sinistro stradale. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro».

Il forte rumore nella notte. L'uomo ha centrato un muretto che delimita l'accesso di una villetta in località Viale, è andato fuori strada e si è ribaltato

finendo nel terreno lì accanto. A dare l'allarme è stata la famiglia che abita lì a due passi e che, nella tarda serata di ieri, ha sentito dei rumori, ma non ne ha controllato in strada la provenienza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA