Giallo a Corciano: due vitelli
inghiottiti dalla nebbia

Giallo a Corciano: due vitelli inghiottiti dalla nebbia
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Dicembre 2013, 18:38 - Ultimo aggiornamento: 18:49
PERUGIA - Inghiottiti dalla nebbia e dal mistero. Un vero e proprio giallo, nei pressi di una tenuta di Corciano: due vitelli sono semplicemente spariti.



Nel primo pomeriggio, i due animali sarebbero riusciti a scappare dal recinto della tenuta in cui erano rinchiusi. Sono partite immediatamente le ricerche da parte dei proprietari, che hanno chiamato anche i vigili del fuoco.



Ricerche senza sosta per tutto il pomeriggio per trovare i due animali, senza però risultati concreti. La nebbia fittissima rende tutto terribilmente più difficile, con i due animali letteralmente inghiottiti dalla nebbia stessa.



La ricerca continua ancora, nonostante il calare delle tenebre. Ci sono ancora i vigili del fuoco impegnati e la cosa non è facilissima, dal momento che gli animali "sentendosi" inseguiti non fermano la propria fuga e soprattutto, essendo spaventati, possono diventare pericolosi anche per la circolazione stradale. In particolar modo uno dei due, avvistato vicino alla superstrada del Raccordo Perugia-Bettolle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA