Perugia, rubano anche le palle
dell'albero in centro

Perugia, rubano anche le palle dell'albero in centro
1 Minuto di Lettura
Giovedì 5 Dicembre 2013, 17:46 - Ultimo aggiornamento: 17:47
PERUGIA - Non sai se ridere o piangere. Perch la deriva dei balordi in questa citt tale da far quasi coincidere sentimenti cos opposti. Piazza della Repubblica, pieno centro storico: qualcuno ha tirato via una palla dell'albero di Natale dei commercianti.



Come indica nella foto Andrea, l'edicolante di piazza della Repubblica (tra i commercianti che hanno dato l'allarme e che hanno espresso tutta la loro amarezza anche via facebook sulla pagina del gruppo "Ce sente") qualche balordo ha avuto la «grandiosa pensata» di staccare una delle palle più basse dell'albero di Natale appena installato dai commercianti e che fa pendant con le luminarie del Comune accese domenica su corso Vannucci e vie del centro.



«Ci siamo accorti di qualcuno che girava intorno all'albero con fare sospetto, mai però avremmo immaginato si arrivasse a tanto. Come è ridotta questa città...» raccontano a metà fra arrabbiato, sconsolato ed esterrefatto i commercianti di piazza della Repubblica.



Qualche balordo, probabilmente tossicodipendente a caccia di qualsiasi cosa si possa rubare e rivendere. «Qualche giorno prima uno di questi tossici cercava di appioppare a chiunque un cartello di divieto che a occhio pareva appena staccato dal minimetrò» dicono ancora i commercianti della zona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA