Famiglia avvelenata dai funghi:
la madre in rianimazione

Famiglia avvelenata dai funghi: la madre in rianimazione
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 6 Novembre 2013, 14:53 - Ultimo aggiornamento: 14:55
CITTA' DI CASTELLO - Condizioni gravi. Sono quelle della donna ricoverata assieme al marito, alla figlia e al suo fidanzato dopo un pasto a base di funghi che li ha portati tutti in ospedale. La donna in Rianimazione.



«Non si evidenzia alcun miglioramento delle condizioni generali della donna, che al momento rimane in rianimazione al Policlinico Umberto I di Roma, dove era stata trasferita ieri nella tarda mattinata di martedì - fa sapere la direzione del presidio ospedaliero Alto Tevere attraverso una nota dell'ufficio stampa - . Indici di funzionalità epatica stabili per gli altri due pazienti, padre e figlia, che restano sotto osservazione nel reparto di medicina interna dell’ospedale di Città di Castello».



La buona notizia è invece rappresentata dalla situazione «in via di miglioramento» del fidanzato della figlia (gli indici epatici non peggiorano) portato d'urgneza lunedì all'Umberto I con gravi problemi al fegato: uscito dall’unità operativa di Rianimazione, il paziente resta ora in osservazione in reparto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA